Appartamento
Marker o gesso
Pala
Malta
Foglio di compensato
Rocks
Ghiaia
mano di manomissione o la pressione del rullo
foglio di plastica del costruttore
calcestruzzo Preconfezionato
Cazzuola
Nuovi mattoni ( opzionale)
Broom
Giardino tubo
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere i mattoni che sono appoggiati o affondamento , utilizzando una sbarra di ferro piatto per minimizzare i danni . Se i mattoni sono in una buona condizione sufficiente per essere riutilizzati , li numerare come li si rimuove scrivendo con un pennarello o un pezzo di gesso . In questo modo sarà possibile per voi per loro reinstallazione nella stessa posizione in cui erano stati originariamente previste , assicurando che si adattano allo spazio disponibile .
2
Controllare la cavità portico per punti di entrata dell'acqua , che può saturare il terreno nella cavità e farla a stabilirsi o affondare . Con una pala , rimuovere il terreno che ha una consistenza argillosa , in quanto questo non meteo abbastanza bene da utilizzare come riempimento . Inoltre , rimuovere eventuali tamponamento che mette pressione contro una zona danneggiata del fianco .
3
Ricostruire le sezioni di fianchi che sono stati rimossi , con malta e mattoni sfollati nelle loro posizioni originali, se possibile . Attendere che la malta si asciughi completamente , quindi puntellare le pareti con fogli di compensato sostenuti da pietre pesanti . Questo consentirà di evitare le nuove mura di muoversi di nuovo sotto lo stress di compattazione del materiale di riempimento .
4
Level tamponamento nella cavità portico . Riempire tutti i grandi lacune con le rocce; versare in quantità di pietrisco o grossolani pisello ghiaia fino a quando tutti gli spazi tra le rocce e altri detriti sono pieni e coperti. Compattare il riempimento con un tamper mano o rullo di pressione , andando oltre la zona diverse volte fino a quando si può camminare in modo sicuro su un foglio di compensato di cui tutta la superficie .
5
Coprire la parte superiore del riempimento con un foglio di plastica del costruttore , che aiuta a ridurre la quantità di acqua ottenendo trovi Lay una solida lastra di cemento come superficie , che sarà più durevole e resistente alle intemperie ed è meno probabile degenerare nel tempo . Se si preferisce un piano porticato in mattoni , stendere un sottile strato di malta sulla lastra di cemento una volta che guarisce , porre i mattoni nel mortaio e spazzolare sciolto polvere di cemento tra le fessure con una scopa , seguito da un annaffiatoio luce per aiutare il cemento indurire.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096818.html