Filtri in vasche calde devono essere rimossi regolarmente in modo che possano essere puliti . Alcune aziende piscina suggeriscono l'acquisto di due filtri diversi in modo da poter scambiare in uno pulito mentre si sta risciacquo quello utilizzato . Se si utilizza la spa regolarmente , filtri di pulizia ogni due settimane è una buona idea . Pulizie più approfondite ogni diversi mesi può aiutare a mantenere il vostro sistema .
Power Usage
Il potere di vostra vasca calda dovrebbe essere sempre acceso , quindi la vostra vasca calda può monitorare se stessa e passare attraverso cicli di funzionamento durante il giorno , a seconda di come lo avete programmato . Questo feed potenza costante non necessariamente accendere la pompa e non costituisce un pericolo per voi rimuovere il filtro . Dato che i filtri sono stati progettati per essere preso al sicuro fuori , non sono attaccati al sistema elettrico della vasca .
Correre Pompa
Se la pompa è esecuzione a causa di un ciclo di pulizia o perché si sta utilizzando la vasca idromassaggio , è necessario attendere prima di rimuovere il filtro . Non solo il filtro di protezione della pompa quando la pompa è in funzione , ma il tentativo di rimuovere il filtro mentre la pompa è in funzione potrebbe essere pericoloso . Lasciate che la vasca finire il suo ciclo e si spegne prima di togliere il filtro. Il potere non ha bisogno di essere disconnesso per la vasca idromassaggio per spegnere .
Pulizia del filtro
pulizie comuni , si dovrebbe essere in grado di sciacquare il filtro con un tubo , dirigendo il getto di acqua ad un angolo di 45 gradi per lavare via tutte le particelle intrappolate . Per le pulizie più lunghi , è possibile godersi il filtro durante la notte in un composto di pulizia del filtro vasca idromassaggio e poi sciacquare il giorno successivo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096884.html