# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Calafataggio Utilizzato in acqua clorata

calafataggio è sempre la prima scelta di falegnami e costruttori di mantenere fessure e diedri impermeabilizzate . Piscine richiedono anche coibentazione nelle aree conosciute come i giunti di dilatazione . Queste aree offrono movimento per il calcestruzzo della piscina durante le stagioni cambiano, ma possono essere danneggiati da acqua se non sono adeguatamente sigillati . Acqua Tipi di Caulking

clorurati richiede coibentazione speciale che può resistere agli effetti corrosivi del cloro . I due marchi raccomandati dai produttori della piscina sono Deck -o- Seal e Vulkem . Entrambi questi marchi sono specificamente progettati per giunti di dilatazione piscina e proteggerà le articolazioni da ingresso di acqua .
Caulk Maintenance

Expansion coibentazione comune è costruito per durare , ma deve essere ispezionati annualmente. Per farlo , cerchio intorno alla piscina e terrazza e controllare la coibentazione di eventuali crepe o peeling. Se il caulk si stacca via o screpolature , è il momento di sostituire il mastice . Se non si sta bene ad andare per un'altra stagione .
Preparazione

Prima calafataggio lo spazio di dilatazione , tirare fuori tutto il vecchio mastice e il sostenitore asta sotto il mastice . Come si va , si dovrebbe essere in grado di rimuovere sia insieme tirando l'asta posteriore . Calcolate quanto mastice avrete bisogno misurando il perimetro della piscina . Infine , pulire i detriti e la polvere dalla distanza prima di coibentazione .
Caulking

Installare un nuovo fondogiunto , premendo saldamente in posizione con una spatola . Il fondogiunto deve essere di almeno 1 /4 di pollice dalla superficie del crack. Inserite il vostro calafatare nella pistola calafataggio e tagliare la parte superiore del tubo. Premere il grilletto mastice e riempire la fessura fino alla superficie . Eliminare eventuali sversamenti di fuori della fessura con un tovagliolo di carta o un foglio di cartone , come si asciugherà troppo rigidamente da rimuovere. Lasciate che il caulk asciugare per 24 ore prima di utilizzare la piscina .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096957.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.