# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come sapere se la pompa della piscina è 110V o 220V

Collegamento alimentazione sbagliata alla pompa della piscina può causare gravi danni . Utilizzando una connessione 110v su una pompa che richiede una alimentazione 220v può provocare la pompa correre lentamente o non funziona affatto . L'applicazione di una fornitura 220v ad una pompa che ha bisogno di un input 110v potrebbe danneggiare l'unità al di là di riparazione . Se si sta montando un nuova pompa o la riparazione di un vecchio, è vitale che si stabilisce la giusta tensione prima di collegare un supply.Things potenza che ti serviranno
volt metro

Mostra Altre istruzioni

1

Esaminare l'etichetta informazioni sul corpo della pompa per trovare la corretta alimentazione . La maggior parte delle pompe moderni dispongono di un pannello di visualizzazione specifica e il numero di modello dell'unità sul corpo . Dovreste essere in grado di trovare la tensione della pompa qui .
2

Consultare il manuale utente e il confezionamento fornito con la pompa . Se non si riesce a trovare un sull'etichetta applicata sul contenitore di pompa , o se è diventato troppo usurati per decifrare , individuare l'imballaggio e istruzioni originali foglietto che originariamente fornito con l'unità . Questo dovrebbe contenere informazioni sulla tensione dovrete applicare .
3

Raccogliere quante più informazioni sulla vostra pompa come si può. In mancanza di un pannello informativo o di qualsiasi imballaggio originale o pratiche burocratiche , per cercare numeri di serie incisi nel corpo della pompa o eventuali caratteristiche insolite . È quindi possibile contattare il produttore della pompa o il rivenditore che ha venduto a voi per l'assistenza .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097082.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.