La lunghezza del tempo che ci vuole per svuotare la piscina dipende dal flusso , o scaricare rate . Maggiore è il tasso , la prima la piscina si svuota . La portata è determinata dalla dimensione del tubo di scarico , e la potenza della pompa , se presente. Utilizzando la gravità per alimentare la portata sarà più lento di avere una pompa . Con una portata massima raccomandata di 12 litri al minuto , ci vorranno circa 3 1/2 a 4 ore .
Municipale regolamento
Molte città e comuni hanno stretto regolamenti concernenti piscina discarico nuoto. Scarico direttamente nelle strade o altre proprietà della città non è permesso . Ad esempio , la città di Phoenix , in Arizona , in grado di punire i trasgressori con " una multa fino a 2.500 dollari , la reclusione fino a sei mesi , periodo di prova non superiore a tre anni , o una combinazione di tutti e tre . "
Clean- Out Connection
Chimica in piscina può influenzare negativamente erba e altre piante , in modo da drenare l'acqua nel cortile non è generalmente consigliato . Molte case hanno una connessione clean -out esterno per lo scarico tempesta e utilizzando tale è permesso . Si trova normalmente nel cortile vicino bagno o in cucina o in giardino , vicino al vicolo , e può anche essere nella parete di vecchie case . Il pericolo in utilizzando una connessione pulito-fuori è che l' acqua può eseguire il backup in casa invece di scaricare in fogna .
Destro Formato Pompa
Troppo acqua troppo veloce è il solito motivo per cui uno scarico pulito-fuori esegue il backup . E ' meglio prendere più tempo per svuotare la piscina invece di affrettarsi esso . Una pompa di noleggio che spinge fuori 700 litri all'ora dà vicino alle raccomandate 12 litri al minuto e offre la combinazione della cassaforte e veloce drenaggio . Collocare la pompa in mezzo alla piscina , o nella parte più profonda per la massima efficacia .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097345.html