# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Che è meglio per intorno a una piscina : masselli o in cemento

Una piscina in un cantiere dovrebbe essere integrata da suoi dintorni ? . I ponti e le passerelle sono collocati intorno alle piscine per la sicurezza e la convenienza , così come per gli sguardi . Inoltre , ponti e passerelle intorno alle piscine sono disponibili in una varietà di materiali , tra cui cemento e vari tipi finitrice . Il materiale si sceglie di utilizzare per la piattaforma e passerelle tuo piscina di piscina dipenderà dal vostro budget , per una . Inoltre, selezionare calcestruzzo o lastricati per il pool base al vostro stile e il gusto personale . Concrete

Versato superfici in calcestruzzo attorno ad una piscina sono abbastanza durevoli . In termini di costi , cemento per piscina decking è poco costoso , a meno di 55 centesimi per piede quadrato , installazione inclusa . Si può anche avere colata di cemento realizzato in una varietà di colori , pure. Calcestruzzo stampato e colorato per andare in giro piscine è disponibile a un costo leggermente superiore . Colata di cemento di tutti i tipi , però, è suscettibile di rottura nella stagione più fredda , che si potrebbe trovare nei climi nordici .

Finitrici

Finitrici intorno ad una piscina sono un buona alternativa ai materiali tradizionali in cemento versato . Finitrici sono relativamente piccoli pezzi singoli di calcestruzzo , mattoni o pietra naturale collocato accanto all'altro per fornire una superficie continua . Superfici Paver possono diventare irregolari , tuttavia, se non installato correttamente . Lastricatori sono disponibili in calcestruzzo , mattoni e varie pietre naturali , che sono i più costosi . Finitrici variano ampiamente in termini di costi , da cinque dollari tutto il senso fino a $ 30 per piede quadrato .
Spese

Se il costo è una considerazione importante , è difficile in alto la relativa accessibilità del calcestruzzo tradizionale versato per le superfici intorno alla vostra piscina. Calcestruzzo stampato e colorato è più costoso , compreso tra $ 5 e $ 20 per piede quadrato . Finitrici intorno alle piscine variano notevolmente di prezzo , ma tutto sarà più costoso di qualsiasi tipo di calcestruzzo . Infine, sarà necessario custom- tagliare alcune delle pavimentazione, che andrà ad aggiungersi al costo .
Altri fattori

superfici di calcestruzzo tendono a sbiadire nel tempo , mentre la maggior parte delle superfici finitrice non lo faranno . Pavimentazione in piscina sono più costosi da installare rispetto al calcestruzzo , a seconda del particolare materiale finitrice . Inoltre , finitrici per una zona piscina richiedono tenuta dopo l'installazione , che è un costo aggiuntivo. Nel complesso , finitrici per le zone balneari offrono un grado più elevato di durabilità del calcestruzzo . E ' anche più facile da riparare superfici finitrice , perché si può simplyt sostituire singoli vibrofinitrici danneggiate .
Selezione

Qualsiasi tipo di calcestruzzo deve essere sigillato e puliti regolarmente per evitare macchie , più una finitura antiscivolo deve essere applicato . Se siete budget - minded , selezionare cemento sul finitrici per andare in giro la vostra piscina . Basta ricordare che il calcestruzzo costerà più di pavimentazione in piscina nei costi di manutenzione a lungo termine . Finitrici pool area già hanno superfici antiscivolo naturali e costano meno da mantenere rispetto al calcestruzzo . Se volete alta linea sembra e bassa manutenzione per le superfici intorno alla vostra piscina , selezionare lastricati su calcestruzzo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097511.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.