# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Modi non tossico per pulire Bricks Outdoor

Mattone , come aggiunta al vostro paesaggio , in grado di fornire robuste mura di mantenere on- guarda gli occhi fuori o creare divisioni all'interno del vostro paesaggio. Mantenere puliti mantiene il vostro prato pulito in apparenza. Se non siete interessati a utilizzare sostanze chimiche che possono potenzialmente danneggiare gli animali o le piante , ci sono modi non tossici per ottenere lo stesso risultato . Lavaggio a pressione

Se non si possiede una rondella di pressione , di solito è possibile noleggiarli da negozi per la casa . Pressione di lavaggio mattone può rimuovere efficacemente lo sporco ostinato , muschio e altri detriti dai mattoni senza usare altro che acqua . Seguire le istruzioni del produttore per l'utilizzo della idropulitrice e fare attenzione a non accidentalmente pressione lavare il paesaggio nel processo in modo da non danneggiare le piante fragili e fiori .
Detergente

Uso gratuito di lavanderia - candeggina o detersivo per piatti è un modo non tossico sicuro per rimuovere il grasso e lo sporco dai vostri mattoni esterni. Mescolare il detersivo in polvere o liquido in un secchio di acqua calda , e immergere un pennello medio- grossa a setole in esso per pulire i mattoni . È possibile allentare la forte sporcizia stuck- on saturando con detersivo liquido e lasciare in ammollo per almeno 10 minuti . Strofinare la zona con una spazzola , e risciacquare con acqua dal tubo da giardino .
Aceto bianco

aceto è abbastanza acido per mangiare attraverso duri disagglomerati contro sporcizia e detriti senza danneggiare i mattoni . Aceto bianco è anche molto efficace nella rimozione di macchie di ruggine . Versate l'aceto bianco direttamente su una macchia di ruggine su mattone , e lasciare in ammollo per 15 a 20 minuti. Strofinare la macchia via con un pennello o resoak se ne ha bisogno . Evitare di utilizzare l'aceto intorno alle vostre piante in quanto altera il livello di pH del terreno e potrebbe essere pericoloso . Un modo più sicuro è quello di immergere un panno o una spugna di aceto bianco , e metterlo in cima alla macchia , invece.
Routine tossico secco

Una scopa può aiutare a mantenere la sporcizia e l'accumulo di polvere sul mattone all'aperto. Si può anche bagnare il mattone quando stai fuori a lavorare nel vostro giardino per aiutare a mantenere pulito . Se si utilizza un prodotto commerciale per aiutarvi a pulire mattoni all'aperto , leggere l'etichetta per garantire non ci sono sostanze chimiche aggiunte .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.