# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come rimuovere Vines dal tuo Yard

vigneti perfettamente curati possono trasformarsi rapidamente in un guazzabuglio dilagante in tutto il cantiere , se non adeguatamente mantenuto . In molti casi , viti possono invadere il vostro cortile da un appezzamento di terreno confinante . Per coloro che temono un processo di rimozione esaustivo, sarà un sollievo sapere che uccidere le viti nel cortile è un processo semplice che può essere eseguito in una giornata di lavoro . L'uso di un erbicida ecocompatibile prende la maggior parte del duro lavoro del processo di rimozione ed è altamente effective.Things che ti serviranno
Giardino cesoie
Pompa spruzzatore
glifosato
scopa
tubo da giardino
goccia panni

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare via il maggior numero di vitigni come è possibile con cesoie da giardino e smaltire i ritagli . Parti dei vitigni che sono attaccati alla vostra casa o altre strutture nel vostro giardino devono essere lasciati soli . Non tirare dalla superficie . In questo modo si può danneggiare la superficie .
2

Coprire le mani con guanti di gomma e versare con cautela l'erbicida nella parte superiore di uno spruzzatore pompa .
3

Chiudi la parte superiore del polverizzatore e prepararlo per l'uso come indicato nel manuale d'uso .
4

Fase 1-2 metri di distanza da vigneti e tenere la punta della bacchetta di estensione 3-4 centimetri di distanza da le restanti viti .
5

Assorbire le vigne con l'erbicida . Prestare particolare attenzione alle radici e il suolo che circonda le radici delle viti .
6

Attendere 1-2 settimane per il diserbante per uccidere le viti, poi ripulire i resti e di disporne. Vitigni morte che si aggrappano alla esterno della vostra casa può essere spazzolato dalla superficie con una scopa .
7

Sciacquare l'esterno di qualsiasi struttura che è stata spruzzata con l'erbicida .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097837.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.