Arrestare
pin Combinazione chiave
spinta piastra
Mostra Altre istruzioni
1
Ruotare il mangiatore di erbaccia e staccare la spina , se necessario . Mettere a terra o su un tavolo con la testa rivolta verso l'alto .
2
Individuare il piccolo cilindro con un buco che si estende dalla base della testa . Inserire un perno di arresto nel foro . Il perno di arresto sarebbe venuto con il mangiatore di erbaccia , ma se si è perso qualsiasi oggetto rotondo che si inserisce nel foro funzionerà . Ruotare l'albero un po ' , mentre si spinge il perno , finché il perno scatta in posizione e previene la testa dalla filatura .
3
Ruotare il dado nella parte inferiore della testa di taglio in senso antiorario per rimuovere esso . In alcune teste , potrebbe essere necessario utilizzare la chiave combinata fornita per rimuovere il dado .
4
Sollevare la testa per rimuoverlo . Se avete intenzione di utilizzare un nuovo tipo di taglio di testa , togliere il perno di arresto e tirare la piastra di spinta per rimuoverlo pure.
5
Inserire una nuova piastra di spinta sull'albero , se necessario. Ruotare la piastra di spinta fino a farlo scorrere fino in fondo la parte esagonale dell'albero .
6
Posizionare il nuovo capo sull'albero e ruotare in senso antiorario fino a quando non si trova fino in fondo sull'albero . Se è stato utilizzato un piatto di spinta , si dovrebbe ora mettere la rondella di spinta sull'albero .
7
Mettere il tappo o il dado sopra la testa e ruotarlo in senso orario fino all'arresto.
8
Inserire il perno di arresto nello stesso modo che avete fatto per rimuovere la testa .
9
Serrare il dado o il tappo per quanto è possibile . Usare la chiave combinato se uno è venuto con la particolare testa erbaccia mangiatore . Rimuovere il perno di arresto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098062.html