mano coclea
guanti in lattice
Trash bag
1 gallone di acqua
Mostra Altre istruzioni
1
acquistare una coclea mano con una lunghezza minima di 3 metri . Perché scarichi esterni sono generalmente più grandi di fognature interne , avrete bisogno di una trivella in grado di raggiungere in profondità nel drenaggio per rimuovere i detriti . Una coclea mano è in scala ridotta versione della sua controparte più grande usato dai professionisti sanitari. È dotato di un lungo cavo flessibile con una punta cavatappi . La maniglia ruota , provocando così il cavatappi all'estremità del cavo per ruotare . Questo movimento circolare permette la trivella di afferrare detriti grandi e piccoli .
2
Inserire guanti in lattice oltre le mani e inserire la coclea mano nello scarico esterno . Continua a spingere la trivella in profondità nello scarico fino a sentire resistenza , il che significa che avete raggiunto i detriti intasamento dello scarico .
3
Ruotare la maniglia almeno cinque volte per fissare i detriti su il cavatappi . Sollevare delicatamente la coclea di scarico .
4
rimuovere i detriti dalla punta della trivella e gettare in un sacco della spazzatura . Inserire la coclea di nuovo nello scarico fino a raggiungere la zona dello zoccolo , ripetere il movimento di rotazione della maniglia per rimuovere eventuali residui restanti . Sollevare delicatamente la coclea di scarico ed eliminare i detriti . Ripetere l'operazione fino a sentire lo zoccolo di scarico viene rimosso .
5
Versare 1 litro di acqua giù per lo scarico . Monitorare lo scarico per determinare se l'acqua è seduto stagnante o se è scarica correttamente . Se l'acqua è drenante , continuare a utilizzare la coclea mano fino a quando tutti i detriti viene rimosso .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098095.html