# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come misurare la densità relativa dell'aria

I tre componenti più importanti per la combustione in un motore di un'auto sono di combustibile , una fonte di calore e ossigeno . La quantità di energia prodotta da un motore ( " prestazioni del motore " di una macchina) è determinato dalla quantità di combustibile che viene bruciato , che a sua volta dipende dalla disponibilità di ossigeno e di combustibile . La densità relativa dell'aria ( semplicemente definita come il " peso dell'aria " ) influisce sulla quantità di ossigeno disponibile per la combustione nel motore . Densità relativa è il risultato della temperatura dell'aria e la pressione barometrica . Elevati relativi risultati densità dell'aria in un volume crescente di ossigeno nel motore disponibile per la combustione . Poiché la densità relativa dell'aria influisce sulle prestazioni dei motori , misurare la densità dell'aria è una parte importante di motori di ottimizzazione per cars.Things corsa che ti serviranno
misuratore di densità relativa dell'aria
Calculator

Mostra Altre istruzioni

1

Prendere la metro densità relativa dell'aria dalla custodia e collocarlo in una zona ombreggiata . Assicurarsi che l'aria possa fluire liberamente fluire attraverso i fori di ventilazione sui lati della metro densità dell'aria . Assicurarsi che non ci sono fonti di riscaldamento o raffreddamento nei pressi del misuratore di densità che può causare letture imprecise .
2

Stabilire una cornice di riferimento per il vostro motore dalla lettura del contatore densità dell'aria in un giorno specifico , poi esegue il motore per determinare le migliori impostazioni per le prestazioni del motore in quel particolare giorno . La lettura di densità aria prelevata è la densità dell'aria basale . Nota: le impostazioni jet usato per ottenere la migliore accelerazione per la giornata . Questa è l'impostazione jet di base per la densità dell'aria di riferimento .
3

Misurare la densità dell'aria il secondo giorno . Sottrarre la lettura della densità dell'aria di riferimento dalla nuova lettura densità dell'aria . Determinare la variazione di densità relativa dell'aria dividendo la differenza per la lettura basale quindi moltiplicando il risultato per 100 per ottenere una percentuale . Il numero risultante può essere utilizzato per calcolare il numero jet cambiamenti che sono necessari per ottenere le migliori prestazioni del motore per quella densità dell'aria specifica.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.