# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come risolvere un Leaky Lawn Sprinkler

Un flusso continuo di acqua , anche una piccola quantità , da una testa di spruzzatore di Prato indica che si dispone di un irrigatore che perde . Mentre non è raro per la testa sprinkler più basso sul sistema per avere drenaggio testa bassa , muschio che cresce vicino a nessuna delle altre irrigatori è un'indicazione che si potrebbe avere una piccola perdita . Macchie di umidità sul prato che mai asciugare sono un'altra indicazione . Anche se è un lavoro sporco per risolvere il prato sprinkler rotto , si tratta di un semplice task.Things che ti serviranno
frattazzo a mano
Rags
Cacciavite
Diaframma guarnizione
impermeabili cappucci di protezione
schiacciato roccia
Mostra Altre istruzioni
1

chiudere l'acqua per l'impianto di irrigazione . Interrompere l' alimentazione elettrica al sistema di irrigazione pure.
2

Aprire scatola delle valvole del sistema . Utilizzare una cazzuola mano per pulire il fango lì accumulato . Roba alcuni stracci all'interno della casella di assorbire l'acqua che rimane .
3

Rimuovere i connettori dei cavi della linea elettrica a bassa tensione . Ruotare l'elettrovalvola sciolto a mano . Tenerlo in modo che l'acqua dentro drena fuori.
4

Utilizzare un cacciavite per prendere il cofano , o superiore , al largo della solenoide . Togliere la molla e membrana guarnizione che sedersi sul elettrovalvola . Non lasciare che la molla a cadere del solenoide , come lo si apre . Mettere la molla e le viti in un luogo sicuro .
5

Esaminare la guarnizione diaframma per danni . Potrebbe non essere necessario sostituire la guarnizione se non ha danni visibili . Pulirla e cercare piccoli pezzi di detriti che possono impedire il solenoide di funzionare correttamente. Se necessario , posizionare una nuova guarnizione sulla valvola solenoide . Impostare la molla su di esso . Sostituire il cofano . Serrare le viti sul cofano girando in senso orario .
6

Ruotare il solenoide in posizione nella scatola delle valvole . Utilizzare i dadi filo impermeabili per ricollegare la linea elettrica a bassa tensione .
7

Togliere gli stracci dalla scatola delle valvole . Riempire la scatola con pulito , pietrisco . Chiudere la scatola delle valvole .
8

Ruotare l'alimentazione elettrica e l'acqua torna al sistema sprinkler . Controllare eventuali perdite .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.