Sand era il materiale tradizionale usato per coprire percorsi ghiacciati perché forniva una presa per scarpe e stivali . E 'un materiale naturale , che può essere spazzato in giardini quando la neve si è sciolta ed i mesi estivi sono arrivati . Non irrita i piedi di cani e può essere acquistato presso i negozi di giardinaggio . Un grande sacco di sabbia può durare l'inverno ed è relativamente poco costoso .
Lettiera
lettiera è un'altra alternativa al marciapiede sale. La lettiera è utilizzato nello stesso modo il sale sarebbe usato , disperderla su eventuali tratti ghiacciati e facendo così in una quantità generosa . La roccia gritted fornirà più grip per le scarpe o stivali di sabbia e può essere trovato alla maggior parte dei negozi di animali . Come la sabbia , lettiere per gatti è relativamente poco costoso e può essere trascinato in giardino dopo il ghiaccio si scioglie .
Cloruro di magnesio deicer
Simili sale, cloruro di magnesio deicer scioglie il ghiaccio e rende i vostri marciapiedi sicuro a camminare lungo . Il cloruro di magnesio deicer è costituito da sottoprodotti agricoli ed è sicuro per l'ambiente e biodegradabile . Un certo numero di aziende offrono il prodotto e suggeriscono che si spargi una porzione abbondante sulle zone di ghiaccio , che si scioglierà nel corso di poche ore .
Bicarbonato di sodio
il bicarbonato di sodio è noto per molti dei suoi usi all'interno della cucina; tuttavia, può anche essere utilizzato all'esterno e su ghiaccio . Simile ai sali , il bicarbonato si scioglierà tratti ghiacciati intorno alla vostra casa nel corso di un paio d'ore . Avrete bisogno di un sacco di esso per essere efficace . Cospargere sulla patch fastidioso proprio come si farebbe con qualsiasi prodotto deicer . Si può mescolare con un altro prodotto come la sabbia per fornire la trazione , mentre il bicarbonato di sodio rimuove il ghiaccio .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098147.html