Spazzola
Spray bottiglia
di sapone liquido per piatti
prese Vise
due grandi cacciaviti piatti lungo gambo
compressore d'aria
manometro della pressione dei pneumatici
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il bordo del pneumatico con una spazzola metallica , prestando particolare attenzione al perimetro del cerchio , sia all'interno che all'esterno , dove il tallone del pneumatico sarà sede . Ha bisogno di essere pulita di tutto lo sporco e la ruggine per garantire il pneumatico possa sigillare completamente e non perdite .
2
Fare una miscela 50/50 di lavastoviglie liquido e acqua in una bottiglia spray .
3
Spritz il tallone del pneumatico sia sul lato anteriore e posteriore con acqua e sapone per lubrificare la gomma .
4
Spingere il tallone del pneumatico sul retro sul lato anteriore del cerchione . Iniziare con il pneumatico ad un angolo sul cerchio e spingerlo su un po 'alla volta lavorare attorno al perimetro del cerchione . Strumenti di solito non sono necessari per spingere il lato posteriore del pneumatico sul cerchio . Se necessario , è possibile inserire la lama di un cacciavite piatto sul bordo , sotto il pneumatico e leva gli ultimi pochi centimetri del tallone sul bordo .
5
Bloccare un paio di prese morsa in modo sicuro su il bordo superiore del cerchione .
6
Una iniziare a spingere il tallone superiore sopra la parte superiore del cerchio vicino alle prese morsa , lavorando sul bordo intorno al perimetro lontano dalle prese morsa . Le prese morsa impediranno il tallone di scivolare di nuovo fuori il cerchio come si procede . Una volta che si ottiene circa un terzo del cammino lungo il bordo , il tallone si allungherà abbastanza stretto che non sarà più in grado di spingere il tallone sul bordo del cerchio a mano .
7
Insert un cacciavite a testa sotto un tallone del pneumatico oltre il bordo del cerchio e usarlo come leva per allungare un altro centimetro o due di tallone del pneumatico sul cerchione.
8
Mantenere questa cacciavite collocare mentre si inserisce un secondo cacciavite sotto un tallone del pneumatico sopra il bordo di circa tre centimetri oltre la prima cacciavite .
9
Sollevare il prossimo pezzo di pneumatico sul cerchio , tirare fuori il primo cacciavite e reinserire è 3 pollici oltre la seconda .
10
tenere il secondo cacciavite in posizione mentre si leva più del pneumatico con il cacciavite appena inserito e tenere scavalcando un cacciavite sopra l'altro e lavorare la gomma tallone sul cerchio fino a quando il pneumatico è a posto .
11
Togliere le morse e cacciaviti .
12
Aggiungere aria al pneumatico , consentendo la pressione dell'aria a gonfiarsi il pneumatico e ospitare i talloni del pneumatico sul cerchio .
13
Riempire i pneumatici con aria alla pressione consigliata .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098154.html