usati
cartone
Pala
Fill
Concrete
Sledgehammer
intasamento per pareti ( lattine di alluminio , malta di cemento , rete metallica o filo di pollo )
Mostra 1
ottenere una adeguata quantità di pneumatici Altre istruzioni
. Rivenditori di pneumatici hanno spesso una grande quantità di pneumatici usati che essi sono disposti a vendere a buon mercato o addirittura dare via . Pneumatici usati devono essere di dimensione uniforme . L'eccezione a questo è quando i pneumatici più grandi, spesso riempiti con calcestruzzo, sono utilizzati per il primo corso , o livello . Stimare il numero di pneumatici richiesti determinando la lunghezza prevista parete e dividendo questa lunghezza dal diametro dei pneumatici usati . Moltiplicate questo numero per il numero di corsi, o pneumatici alti , il muro sarà .
2
Preparare la fondazione facendo in modo che il suolo sia solido e il livello . La fondazione può essere sia versato cemento o sottosuolo compattato , a seconda delle caratteristiche del suolo, le ordinanze locali e ingegnere o architetto raccomandazione. La fondazione dovrebbe essere più ampia rispetto alle pareti per assicurare la stabilità .
3
Prepara le gomme . Bloccare il foro centrale da un lato con un pezzo di cartone . Spalare la sporcizia nel foro , quindi inserire la sporcizia nella cavità del pneumatico fino a quando è pieno . Compattare la sporcizia nella cavità da battere con una mazza . Ripetere questa riempimento e martellante fino a quando non più sporco può essere aggiunto. Se non si desidera utilizzare lo sporco , è possibile utilizzare invece rotti , lattine di alluminio compattati . O riempire tutti i pneumatici in una sola volta o in valigia secondo le necessità .
4
Posare il primo corso di pneumatici lungo la fondamenta . Riempire i fori di questi pneumatici in cemento piuttosto che con la sporcizia o alluminio possono tamponamento se questo è desiderato o richiesto mediante la costruzione di codice .
5
Posare il secondo corso, dopo il primo corso è completa e , se calcestruzzo è stato utilizzato , a secco . Posizionare i pneumatici riempiti nel secondo strato in cima al primo corso in modo che i loro centri sono direttamente sopra dove due pneumatici incontrano sotto.
6
Continuare a costruire il muro in questa maniera alternata fino alla desiderata altezza viene raggiunto.
7
tamponamenti le gomme , dopo coperture e altre parti della costruzione sono stati completati sufficiente a fornire protezione dagli elementi . Ci sono un certo numero di materiali che possono essere utilizzati mediante riempimento e rivestire le pareti . Queste vanno da lattine di alluminio e rinforzato con malta di cemento per l'esterno di rete metallica e filo di pollo attaccato direttamente alle gomme e rivestite con strati multipli di stucco .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000224.html