1
testare la qualità dell'acqua del bacino portando un campione in un laboratorio qualificato . Si vuole determinare se i fiori sono una specie tossiche .
2
Aggiungi piante acquatiche , come l'acqua Primrose , Duckweeds e Red o Ferny Azollas , al vostro corpo di acqua per scoraggiare la crescita delle alghe . I cianobatteri alghe dovrà lizza per i nutrienti con le piante acquatiche si aggiungono , e questo può aiutare a mantenere la crescita di alghe al minimo .
3
vegetali erbe perenni e alberi intorno alla vostra bacino d'acqua e nelle aree a monte di agire come filtri . Fasce di vegetazione come questa intrappolare i nutrienti e quindi non sono in grado di raggiungere il vostro bacino e dei mangimi fioriture di alghe .
4
Limitare l'accesso del bestiame ad alcune aree del vostro bacino . Per recintare alcune parti , è possibile evitare che il bestiame da mangiare piante acquatiche . Questo aiuterà anche a ridurre l'erosione e ridurre al minimo i rifiuti e fertilizzanti run- off , che spesso combustibili crescita delle alghe
5
Utilizzare dispositivi che favoriscono il movimento - . Quali strumenti di circolazione solare Bee - e causare l'acqua di miscelazione a prendere posto . I cianobatteri alghe preferisce acque stagnanti , così la circolazione dell'acqua in maniera regolare aiuta a scoraggiare la proliferazione di alghe .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098204.html