# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Piccoli insetti gialli in Oleander

oleandri sono arbusti sempreverdi che producono fiori belli in una varietà di colori e sono abbastanza facili da mantenere . Oleandri sono resistente alla siccità e non richiedono la fecondazione . Essi sono suscettibili di parassiti , che possono influenzare l'aspetto e la salute della macchia . Identificazione

afidi sono parassiti comuni di piante ornamentali e l'oleandro non fa eccezione . Afidi Oleander sono noti anche come afidi euforbia , che comunemente si nutrono di oleandro , Nerium oleander , euforbia scarlatto , farfalla erba e piante in cera , secondo l'Università di Florida , IFAS Extension. Afidi oleandro appaiono oleandri all'inizio della primavera .
Identificazione

afidi Oleander sono colorate in afidi gialle e nere , e femminili sono o alati o senza ali . Le femmine alate sono conosciuti come alata e senza ali afidi femminili sono chiamati apterae . Ninfe sono versioni più piccole di apterae e sono di colore giallo come bene. Gli afidi sono piccoli insetti e misurano meno di 3 mm di lunghezza , afferma l'Università della Florida , IFAS estensione .
Controllo

Secondo la University of Arizona Università di Agricoltura , afidi oleandri raramente causare un danno significativo alla oleandri . Infestazioni di afidi luce sono spesso utili perché molti altri animali e insetti si nutrono su di loro . Infestazioni pesanti sono meglio gestiti da spruzzo oleandri con i flussi forti d'acqua , che bussa afidi dalla arbusto. Spruzzare oleandri colpiti con una miscela di acqua e detersivo per piatti liquido può anche eliminare gli afidi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098242.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.