# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Le macchine utilizzate per tagliare alberi

Prima la motosega è arrivato , la sega arco e l'ascia sono stati i principali strumenti utilizzati per abbattere alberi . Seghe Bow sono stati fatti in molti formati diversi in modo che i boscaioli potevano scegliere il loro strumento in base alla circonferenza della base dell'albero . Dal 1950 , la motosega è diventata la macchina principale utilizzato per abbattere un albero , e come il azionato a mano arco sega , la dimensione della motosega varia in funzione della natura del compito . Il Chainsaw

Woodcutters usano comunemente una motosega a benzina per portare giù un piccolo albero di medie dimensioni . Lavorando da terra l'operatore taglia il tronco dell'albero vicino al livello del suolo con la parte catena dell'utensile . Tutti operatore motosega deve indossare dispositivi di sicurezza , come ad esempio gli stivali d'acciaio a punta , occhiali casco , screpolature e paraorecchie , ma deve anche ricorrere al buon senso e la pianificazione per evitare lesioni personali .

La motosega è in genere alimentato da una motore a benzina a due tempi , ma alcuni modelli di piccole dimensioni funzionano con l'elettricità . I tagli macchina per mezzo di una catena che ruota attorno a un solido pezzo di metallo , chiamata bar , ad un tasso molto elevato di velocità . Piccoli denti metallici compongono la catena e devono rimanere affilato per tagliare in modo sicuro il legno . L'operatore ingrana la catena appena prima di cominciare il taglio e disimpegna appena la macchina viene rimosso dalla struttura .

Motosega è molto adattabile alle condizioni esistenti ( clima , terreno , tipo di bosco ) , ma utilizzare la macchina viene spesso con un fattore di rischio notevole .
Meccanica albero Mietitrebbie

mietitori albero meccanici eseguiti sia su un nastro battistrada o pneumatici in gomma gonfiabili che muovono il veicolo di grandi dimensioni avanti e indietro . Queste macchine di taglio alberi sono dotati di un cartellino del prezzo elevato ( fino a $ 500.000) e spesso richiedono un investimento considerevole da parte della società di legname - taglio . La macchina è alimentata da un motore diesel o benzina e impiega una testa di taglio , che è attaccato al corpo della macchina da un lungo braccio meccanico . La lama di taglio grande gira e tagli in un modo simile a quello di una sega circolare , tranne la taglierina è azionato idraulicamente.

La più grande risorsa di una mietitrice meccanica è la cabina chiusa , in cui l'operatore siede e controlli il processo di taglio , come se all'interno di una gru . Questo aspetto elimina molte lesioni gravi o mortali che si trovano a volte incontrate in sede di boscaioli utilizzano motoseghe .

Forestale Strumenti

Prima dell'avvento delle macchine a benzina , l'industria del legno utilizzato diversi tipi di utensili a mano per cadevano e tagliare legname in piedi . Di primaria importanza sono strumenti come la sega arco e l'ascia a manico lungo , che sono stati impiegati per portare l'albero ed eseguire alcuni dei compiti taglio . Altri tipi di strumenti sono stati sviluppati per girare , spostare o de- corteccia dell'albero. Questi elementi potrebbero includere un Peavey , un timberjack o un gancio sopraelevazione , che sono stati tutti utilizzati per la tornitura e lo spostamento tronchi pesanti. Un spud corteccia o disegnare barba potrebbero essere utilizzati per sbarcare un log appena tagliata .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098274.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.