# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come dire la Top & Fondo di una lama pacciame

erba polverizzata è doppio taglio dell'erba che viene reintrodotto nel prato tra i fili d'erba per formare una barriera protettiva infestanti e una fonte di nutrienti per il suolo . Per fare questo , le lame di pacciamatura sono progettati con una torsione , che crea due ali che hanno ciascuno una superficie di taglio . Quando si installa o affilare una lama , è necessario raccontare la parte superiore e inferiore della lama pacciamatura in relazione a quale lato ha la superficie di taglio , ma anche per identificare la parte superiore e inferiore delle area.Things affilatura avrete bisogno
Chiave ( se necessario )
pacciamatura lama
marcatore permanente
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la lama , se necessario , tenendo la lama in modo da non girare , e rimuovendo il controdado centro con una chiave .
2

Identificare la parte superiore e inferiore di entrambe le ali della lama trovando il lato che ha il bordo di taglio affilata . La lama conico fino da un bordo sottile nel corpo della lama sul lato inferiore . Il lato superiore non avrà un cono ma essere di uno spessore uniforme . Il tagliente può avere quello che apparirà come una striscia sul bordo che è un colore diverso rispetto al resto della lama . La differenza di colore viene dalla brillantezza del metallo affilato .
3

Identificare la parte superiore e inferiore del bordo affilato . Il fondo della zona affilato è il bordo della parte inferiore della lama . La parte superiore è la larghezza dell'area di affilato , di solito una zona che è uniformemente 1/4-inch ampia quando misurata dal bordo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098302.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.