# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come rimuovere & Prevenire alghe in uno stagno

Due tipi comuni di alghe crescono in stagni all'aria aperta: plancton - il tipo di crescita che trasforma l'acqua densa e verde , e la stringa di alghe - che tende a crescere sui bordi esterni e le aree di fondo degli stagni . Lasciato a crescere, le alghe può causare una pellicola viscida che può eventualmente uccidere i pesci o altra creatura acquatica che vivono nello stagno . Troppa esposizione al sole sullo stagno , l'acqua stagnante e tempo umido sono alcune cause di growth.Things alghe che ti serviranno
Piante
Scrub Pennelli
UV Pond Filtro
Pond vuoto
soluzione chimica

Mostra Altre istruzioni
1

situare il laghetto all'aperto in una zona che ottiene solo una piccola quantità di luce solare . Ciò consentirà di ridurre il rischio di qualsiasi tipo di formazione di alghe , ma ancora permettere piante acquatiche di prosperare .
2

Luogo varie piante acquatiche nello stagno . Gigli galleggianti forniscono l'abbondanza di copertura della superficie di uno stagno . Altre piante che funzionano bene sulla superficie sono lenticchia d'acqua e giacinto d'acqua . Utilizzare piante ossigenanti sul fondo , come anacharis . Il vantaggio di utilizzare piante ossigenanti nello stagno è che si consumano i nutrienti che le alghe di solito utilizzare , lasciando le alghe , senza mezzi di sopravvivenza.
3

Installare un filtro UV nello stagno . I raggi delle lampade UV contribuirà a mantenere la crescita di alghe al minimo .
4

Skim lo stagno di crescita delle alghe . Skimmer con reti possono essere utilizzate per prendere le alghe crescita eccessiva che galleggia sulla superficie del laghetto . Utilizzare le spazzole per pulire le alghe fuori dei lati dello stagno , e spegnere tutte le rocce che si trovano in acqua.
5

Riempire il laghetto con prodotti chimici di alghe inibizione . Ciò contribuirà a mantenere il laghetto priva di qualsiasi alghe in futuro , o per uccidere le alghe che è attualmente nello stagno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098354.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.