# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Quando devo concimare appena seminato Kentucky Bluegrass

? Bluegrass Kentucky deriva il suo nome dai coloni che hanno portato il seme di questo paese in miscela con altre erbe . Europa, Asia settentrionale e le montagne di Algeria e Marocco sono in realtà le sue terre natali . Falciatura

Inizia falciare il bluegrass Kentucky appena seminato quando si cresce sopra un'altezza di taglio da 2 pollici . Assicurati di affinare le vostre lame tosaerba prima di quel primo taglio. In caso contrario , è possibile tirare le nuove piantine dalla terra . Mantenere il rasaerba impostata ad una altezza da 2 pollici e tagliare una volta alla settimana durante la stagione di crescita .
Fertilizzazione

Quando cresce bluegrass del Kentucky dal seme , attendere la tagliare l'erba un paio di volte prima che la prima fecondazione . Il primo anno si intende utilizzare un concime ad alto azoto raccomandata da parte di ogni casa e giardino. Negli anni successivi , è necessario un fertilizzante a basso azoto dal momento che un livello di azoto che è troppo alto diminuisce lo sviluppo delle radici .
Watering

L'obiettivo di innaffiare il Kentucky bluegrass è per l'acqua sufficiente a penetrare la zona principale . Per il terreno argilloso pesante , Applicare da 1 a 1 1/2 cm di acqua a settimana per inumidire la zona principale ad una profondità di 6 pollici . In terreno sabbioso , annaffiare 1/2 pollice di una settimana raggiunge una profondità di 6 pollici .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098383.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.