# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Lacrime angelo e Miniature triandrus narcisi

narcisi ( Narcissus triandrus triandrus ) sono comunemente chiamati lacrime angelo perché i loro fiori cenno del capo o puntare verso il basso. Si illuminano i giardini di primavera con graziosi fiori bianchi o gialli durante la maggior parte degli Stati Uniti . La specie è un po 'più piccolo rispetto alla maggior parte narcisi ma , per i giardinieri con spazio limitato o per chi semplicemente preferisce una versione ridotta , ci sono anche ibridi in miniatura che sono ancora più piccoli . Lacrime angelo Caratteristiche

Angelo lacrime narcisi variano in altezza 6-12 cm , con foglie strap- tipo che sono generalmente a pochi centimetri di lunghezza superiore a steli floreali . Specie di piante producono i loro fiori su steli che può essere alto fino a 10 pollici . " Hawera " ( Narcissus " Hawera " ) , un ibrido in miniatura , produce fiori bicolori 6 - 8 pollici di altezza steli . I suoi fiori hanno petali giallo limone e tazze centro di luce gialla . Specie di piante producono 2-6 fiori per stelo , ma " Hawera " produrranno fino a nove fiori su ogni stelo . Angel Tears specie e degli ibridi hanno fiori profumati , anche se alcuni sono più fragrante di altri. " Petrel " ( Narcissus " Petrel " ) , un ibrido di dimensioni standard, produce molto profumati , fiori luminosi - bianco , mentre le " Hawera " fiori sono solo leggermente profumati.
Angel Tears
Resistenza

Angel Tears specie di piante sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 4-9 , ma molti ibridi sono resistenti nelle zone USDA 4-8 ". Hawera " e " Petrel " sono resistenti nelle zone USDA 4 8 . "Ali di ghiaccio " ( Narcissus " Ali di ghiaccio ") è un ibrido full-sized bianco - fioritura , che è resistente nelle zone USDA 4-9 . Tutti lacrime d'angelo sono resistenti alla siccità e sono raramente disturbati dai cervi o conigli . Essi non sono suscettibili di gravi malattie o attacchi di insetti , ma il loro bulbi possono marcire se sono piantati nel terreno che non scarico rapidamente.
Sun e del suolo per Angel Tears

angelo lacrime crescere in pieno sole o in ombra parziale . In climi più caldi , che prosperano in un giardino con la luce del sole del mattino diretto e ombra nel pomeriggio . I fiori appassiscono più rapidamente in caldo sole pomeridiano . Preferiscono sabbia silicea , argilloso o sabbioso - limoso . Dove il terreno è pesante argilla, perlite possono essere mescolati per migliorare il drenaggio o di un alto 1 metro sollevato letto possono essere costruite e riempite con terreno sabbioso o argilloso . Essi non dovrebbero essere piantati sotto gli alberi con radici superficiali , dove dovranno competere per umidità e sostanze nutritive . Mescolando superphosphate nel terreno ad una profondità di 6-8 centimetri darà i bulbi un buon inizio . Mescolare nel terreno in modo uniforme , piuttosto che mettere nel foro di impianto , ad una velocità di 1/4 di libbra per 50 metri quadrati .
Piantare Angelo Tears

angel Tears bulbi devono essere piantati in anticipo o metà autunno . Essi fiorire la primavera successiva e ogni primavera , dopo che per molti anni . Pianta i bulbi ad una profondità pari a due o tre volte la larghezza del bulbo o ad una profondità minima di 3 pollici . Impostare la lampadina nel foro con la punta in su . Di solito sono piantati in gruppi , con almeno sei bulbi in un gruppo . Lasciare 4-6 cm di spazio tra le lampadine nel gruppo e da 10 a 12 pollici tra i gruppi e le altre piante . Stendere 2-3 pollici di pacciamatura organica nel suolo .
Prendersi cura di Angelo Tears

angelo lacrime dovrebbe essere data 5-10-15 o 5-10-10 fertilizzante a fine inverno o inizio primavera appena prima le foglie vengono per la prima volta . Cospargere 1 chilo di concime oltre 50 metri quadrati . Ogni gruppo di lampadine deve essere somministrato 2-3 litri d'acqua ogni settimana che inizia quando le foglie prima emergono e continua fino a quando i fiori appassiscono . Il fiore morti steli può essere rimosso , ma lasciare il fogliame fino a quando non muore fuori naturalmente. Non intrecciare le foglie . Le lampadine hanno bisogno delle foglie per la fotosintesi in modo da poter immagazzinare l'energia a fiorire l'anno successivo . Nei prossimi anni , dividere la quantità di fertilizzante a metà e dare l'angelo strappa due applicazioni , ciascuna subito prima delle foglie venire e uno come le fioriture sbiadiscono .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020371.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.