# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come coltivare Nerine bowdenii

Nerine bowdenii , noto anche come il giglio del ragno , è un membro della famiglia amaryllis . Sopporta gli stessi alti steli , foglie ma i fiori in cima li crescono in grappoli di fiori rosa a forma di stella . I fiori sono di lunga durata , sia in giardino e nel vaso . N. bowdenii cresce da un bulbo che fiorisce a fine estate o inizio autunno all'interno del Dipartimento di Agricoltura Piante zone di rusticità EUR 9 a 11 . Nerine bowdenii possono essere coltivate in Zona 8 , ma richiede protezione invernale . Pianta i bulbi all'aperto in autunno o spring.Things che vi serve
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un posto piantare in una zona che riceve luce diretta del sole ed è terreno ben drenato . Se il terreno è pesante , modificarlo mescolando in 3 centimetri di sabbia . Non aggiungere fertilizzante al suolo come eccesso di azoto provoca l'impianto per la produzione di una grande varietà di foglie e pochi fiori .
2

Pianta i bulbi in modo che il collo è esposta sopra della superficie del suolo . Spazio loro almeno 12 centimetri di distanza.
3

evitare di annaffiare le lampadine fino a quando cominciano a germogliare , e quindi fornire 1 pollice di acqua ogni 10 giorni durante la stagione di crescita .

4

Tagliare steli di fiori quando la Nerine bowdenii termina la fioritura . Zona 8 giardinieri dovrebbero né coprire il terreno con uno strato di 4 pollici di paglia , o dissotterrare i bulbi , pulire il terreno e permettere le lampadine ad asciugare per 2-3 giorni. Conservarli in una scatola su un letto di torba umida , in un luogo fresco e asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.