# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come mettere in vaso Tulips esterna

tulipani in vaso forniscono un centrotavola primavera all'interno della casa , ma loro godere per più di una sola stagione spostando i vasi all'aperto. Pentole non forniscono abbastanza spazio per i bulbi di tulipano per ricostituire se stessi per il futuro fioritura , quindi è necessario spostare i bulbi in un letto giardino . I tulipani tornano ogni primavera con un nuovo colore di fiori . Una volta che i tulipani in vaso vengono spostati al di fuori , possono fiore entro l'anno in cui seguire il loro ritmo naturale , e non essere costretti a flower.Things Avrete bisogno di concime
Solubile
Shears
Compost

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare i tulipani all'aperto in una zona protetta dal vento dopo più pericolo di gelate è passato nella tua zona . Spostare i vasi in un luogo più esposto che riceve la luce diretta del sole gradualmente in un periodo di sette giorni , per cui l'impianto si adatta alle condizioni esterne
2

acqua tulipani quando la superficie del terreno è asciutto - . Come spesso come una volta al giorno per vasi all'aperto. L'acqua una volta alla settimana con una soluzione solubile fertilizzante mescolato con l' acqua di irrigazione al tasso raccomandato sulla confezione .
3

Tagliare i fiori con le forbici una volta che appassire e morire . Tagliare il fogliame una volta che ingiallisce e muore di nuovo , circa sei settimane dopo la fioritura è fatto .
4

Eliminare un letto giardino in una zona che riceve pieno sole . Incorporare uno strato di 2 cm di compost nel terreno .
5

Rimuovere i bulbi di tulipano in sospeso dalla pentola . Piantarli nel letto in modo che la parte superiore del bulbo si siede 5 centimetri sotto la superficie del suolo . Spazio le lampadine 4 centimetri di distanza . Le lampadine riprendere la crescita la primavera successiva .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.