# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Che cosa Flower Zone è Knoxville , Tennessee

Il Centro Sud si estende da Richmond , Virginia, attraverso Nashville , Tennessee , e Atlanta , Georgia, attraverso Memphis , Tennessee , e Little Rock , Arkansas , ad appena a est di Waco e Dallas , in Texas . Una ricchezza di piante da fiore crescono in tutta l'area . Gli inverni sono miti , ma le estati possono essere caldo e umido - a meno che, come quelle Knoxville , Tennessee , la gente fortunati , vivete vicino le ospitali Monti Appalachi , dove clima moderato è la regola . Zone

Sebbene non esistano ufficiali "zone fiori" , due misure - il Dipartimento dell'Agricoltura statunitense ( USDA ) Impianto Resistenza Zone Map e l'American Horticultural Society Impianto termico Zona Mappa - aiuto giardinieri decidere quali estremi piante, tra cui piante fiorite , devono tollerare di vivere nei loro giardini . La mappa USDA delinea le aree che condividono la temperatura minima media annuale inverno in contorni di 10 gradi Fahrenheit sfumature , con sottocategorie per 5 gradi Fahrenheit gradienti . La mappa è stato pubblicato nel 1990 ed è ancora in circolazione , ma una nuova mappa , pubblicata nel 2012 , copre un periodo di 30 anni e contiene maggiori dettagli e zone aggiornati . I AHS sugli grafici contorni utilizzando il numero medio di giorni all'anno in cui la temperatura supera i 86 gradi Fahrenheit . Numeri
Knoxville

Immerso in una valle su un bordo nord-ovest dei monti Appalachi , estati Knoxville e inverni sono più caldi di quelli di molte zone circostanti . In parte a causa dei suoi effetti dell'isola di calore latitudine , località, elevazione e città , Knoxville siede in pianta USDA 7b zona di robustezza e AHS zona di calore 7 . Ciò significa che la temperatura più bassa media invernale è di 5-10 gradi Fahrenheit e che l'area vede 61 a 90 giornate estive dove la temperatura supera i 86 gradi Fahrenheit .
Applicazioni

piante fiorite annuali , come le zinnie ( Zinnia elegans ) , che vivono e morire nel giro di una stagione in crescita godere di una lunga vita in 7b zone USDA , dove le temperature medie basse aumentano sopra lo zero in aprile e non scendono sotto lo zero ancora fino a metà ottobre . Le piante perenni , che tornano anno dopo anno , sono più esigenti . Alcuni, come gladioli ( Gladiolus spp.) , Resistente nelle zone USDA da 6 a 10 , non può sopravvivere dove gli inverni sono lunghi e freddi . Altri, come peonie ( Paeonia spp . ) , E tulipani ( Tulipa spp.) , Sia rustiche nelle zone USDA da 3 a 8 , richiedono un certo numero di giorni di freddo in inverno, per impostare i fiori la primavera successiva .


Considerazioni

climatiche eccezionali, in grado di raggiungere il più attento giardiniere . La temperatura più bassa registrata in Knoxville , meno 24 gradi Fahrenheit nel 1985 , è tra la gamma media temperatura più fredda in 4b zone USDA , dove i giardinieri devono trattare gladioli come annuali , scavando le loro zampe e la loro memorizzazione in casa durante l'inverno . La temperatura a Knoxville è aumentata alto come 105 gradi Fahrenheit , avvenuta nel 2012 . Piante che richiedono la copertura di neve durante l'inverno erano al sicuro durante l'inverno del 1959 al 1960, quando 56,7 centimetri di neve caddero in città , ma le piante di gara richiedono pacciamatura la maggior parte degli anni . Perché Knoxville si siede in un angolo a forma di tasca della zona 7b USDA , molti dei suoi giardinieri può essere saggio a scegliere i loro perenni più costosi di quelli che sono anche resistenti nella zona USDA dintorni 6 .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020606.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.