# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Tipo di impollinatori attratto da un giglio

caratteristici fiori di giglio ( Lilium spp . ) Brillano come fari metaforici per i potenziali impollinatori . Per concimare un giglio , un impollinatore deve muoversi il polline dalle antere di sesso maschile allo stigma femminile; gigli sono sia auto- e cross- impollinazione . Colibrì e farfalle impollinano i gigli , che sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti attraverso 8 . Butterflies

Gigli comunemente fiore dalla primavera all'autunno , abbinando la maggior parte dei modelli di attività farfalla. Gli insetti colorati hanno bisogno di temperature miti e ampia luce solare per scaldare i loro corpi a sangue freddo di volo di successo ; l'inverno è troppo freddo per il volo di farfalla nella maggior parte delle regioni. Con fiori di giglio visualizzare colori brillanti , farfalle macchiano facilmente dal cielo . Se si pianta più gigli nel vostro giardino , farfalle possono conservare la loro energia volare e raccogliere più nettare per il sostentamento . Hanno una vita relativamente breve per accoppiarsi e riprodursi prima di arrivo del freddo .
Colibrì

Proprio come le farfalle , colibrì sono inizialmente attratti da colori fiori di giglio ' , soprattutto se hanno una tonalità rossa . Questi uccelli hanno limitato il riconoscimento dei colori per altre tonalità . Perché colibrì si librano facilmente sopra i fiori , accedono rapidamente il nettare come i loro corpi pennello contro il stami tese. Anche se un colibrì bevande da un solo fiore , i pollinates uccello del fiore con il proprio polline .
Figura del fiore Influenza

sei petali splay verso l'esterno come l' parti riproduttive centralizzate di un fiore di giglio sporgono in aria . Una leggera fragranza emana dal punto centrale del fiore come si attira insetti impollinatori avventurarsi più vicino al fiore . Perché il fiore ha una configurazione petalo , una farfalla ha la possibilità di riposare sul fiore come si nutre . Quel punto di sosta strategica permette più di polline di coprire il corpo della farfalla. Anche se un colibrì si libra , si vuole ancora di penetrare il fiore profondamente con il suo becco per la maggior nettare , e così l'uccello arrivare il più vicino al centro del fiore più possibile . Come più impollinatori visitare i gigli , il polline si mescola in una miscela geneticamente diverse per forte sviluppo del seme . (Vedi riferimento 1 , 5 e l'esperienza personale )
Immediatamente Ambiente

Anche se i fiori di giglio sono le principali attrazioni impollinatori , fogliame giglio fornisce anche un riparo strategica per colibrì e farfalle . Predators non possono trovare questi piccoli animali , se si nascondono sotto i grandi fiori di giglio e tra le foglie verdi . Inoltre , terreno circostante gigli successo ' deve essere umido , e le farfalle e colibrì cercare fonti d'acqua di piccole dimensioni per il sostentamento . Si può incoraggiare più impollinatori al vostro giardino giglio con l'aggiunta di una funzione di acque poco profonde , come un bacino , per i colibrì assetati e farfalle . ( Vedi riferimento 1 a 3)


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.