Lavare il vaso prima di mettere i fiori in esso . Il vaso può avere sporcizia , polvere o residui degli ultimi fiori che erano in esso . Ognuno di questi elementi può contaminare l'acqua e causare le rose a deteriorarsi rapidamente . Inizia con un vaso pulito che viene risciacquato accuratamente per rimuovere eventuali residui di sapone pure. Riempire il vaso con acqua tiepida o tiepida .
Nutrire la Fiori
Aggiungi un conservante per fiori o un alimento vegetale solubile in acqua progettato per le rose per l'acqua vaso. Aggiornare l'acqua ogni giorno con il cibo pianta fresca per aiutare a mantenere i fiori nutrita e prospera più a lungo possibile .
Proper Stem Cut
Tagliare i gambi con un affilato coltello giusto prima di metterli in acqua . Tagliare ogni stelo con un angolo di 45 gradi . Non usare le forbici quando si taglia i gambi perché i bordi di forbici possono strappare la pianta steli .
Ambiente
Mettere i fiori in una zona dalla luce solare diretta . Mantenere la temperatura ambiente più fresco possibile . Ambienti caldi causerà i fiori ad appassire più velocemente di un luogo fresco . Non posizionare i fiori in frigorifero , in qualsiasi momento , perché la temperatura può essere incoerente e potrebbe causare le gemme di congelare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099694.html