# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come ringiovanire Dying Cymbidium

orchidee Cymbidium sono terrestri , il che significa che hanno i piedi ben saldi nel terreno e non crescono sugli alberi . Ci sono più di 50 specie coltivate , molte delle quali si trovano in tropicale a parti subtropicali di Asia e Australia. Una miscela buona corteccia è ideale per le orchidee cymbidium in vaso , che ha anche bisogno di temperatura diurna caldo e le temperature serali di 50-65 gradi Fahrenheit . Orchidee richiedono moderate , luce indiretta e acqua moderata. Orchidee Cymbidium producono spighe di fiori, fiori molto appariscenti con concime adeguato . Come ogni pianta , l'orchidea può diventare preda di malattie , di solito un virus o funghi . Malattie virali come il virus del mosaico non può essere curata e l'impianto deve essere destroyed.Things che ti serviranno
insetticida sapone spruzzo
Pruners
Fir medio corteccia orchidea
Pot
alcol Sharp coltello
signor tampone
Flora
acqua
fertilizzante di alta azoto
Low - azoto fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare l' impianto per gli insetti che potrebbero causare il fallimento. La maggior parte degli insetti possono essere lavate o raccolti dalla pianta o si può spruzzare ogni settimana con uno spray sapone insetticida . Tagliare fioriture trascorsi
2

rinvasare l'orchidea . Riempire una pentola piena per un terzo con una miscela di orchidee di corteccia di abete . Rimuovere l'orchidea dal suo vecchio vaso e controllare le radici per macchie di marciume . Pulire i potatori con l'alcol tra i tagli e potare fuori eventuali radici danneggiate o scolorite . Tagliare la parte inferiore di un terzo della massa radice .
3

Usare un coltello affilato per dividere i bulbi . Una sezione sano dovrebbe avere 2-3 lampadine con radici e germogli sani. Recidere le lampadine con un coltello che è stato sterilizzato con alcool . Scegli la sezione più sano per piantare .
4

Posizionare l'orchidea in vaso e riempire il resto del modo con il mix di orchidea . Mettere l'orchidea in una zona scarsamente illuminata , con temperature di almeno 70 gradi Fahrenheit per una settimana . Nebbia le foglie ogni giorno e spostarlo in una posizione con luce indiretta in una settimana .
5

acqua con acqua pura ogni sette- dieci giorni . L'acqua del rubinetto può peggiorare le condizioni della pianta .
6

Collocare la pianta nel lavandino e l'acqua finché l'acqua fuoriesce dai fori di drenaggio una volta ogni mese. Questo processo sciacqua alla pianta di filtrare qualsiasi accumulo di sale nel terreno .
7

Applicare 1/4 di cucchiaino . di fertilizzanti a settimana misto in 1/4 qt . di acqua . Utilizzare fertilizzante di alta azoto da gennaio ad agosto ed i restanti mesi valgono un fertilizzante a basso azoto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.