# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

I sette livelli della tassonomia di Roses

In biologia , le rose sono divisi in sette principali livelli tassonomici chiamati taxa . Questi divisione separata delle diverse specie o tipi di rose , di cui ci sono molti. All'interno di questi taxa ci sono molte suddivisioni , come sottoclasse o subphylum . Roses appartengono alla stessa regno e phylum , come molte altre piante , ma la divisione diventa più specifico come si lavora lungo i livelli tassonomici . Regno

Unito è la più vaga divisione dei livelli tassonomici e vi dice poco circa le piante all'interno di esso , senza conoscere l'altro taxa pure. Le rose sono parte della plantae regno , che comprende tutte le piante, tra cui alberi, erbe infestanti e piante fiorite . Tuttavia , plantae sono divise in due taxa : . Broyophytes , che comprende muschi e piante vascolari che comprende le rose
Phylum

divisioni Phylum sono contrassegnate da nomi che terminano in phyta . Ad esempio , le rose sono parte del Magnoliophyta , o latifoglia fioritura piante phylum . Questo phylum è caratterizzata dalla produzione di seme attraverso fioritura e nella maggior parte dei casi , latifoglia foglie . Il magnoliphyta è un grande , gruppo eterogeneo di piante , con entrambe le piante legnose , quali alberi e arbusti e piante erbacee .
Classe

Phylum può essere ulteriormente suddivise in classe . Piante Magnoliphyta sono divisi in due classi denominate dicotiledoni , o magnoliopsida classe e monocotiledoni o una classe Liliopsida . La differenza tra questi due è nei fiori e foglie . Dicotiledoni hanno vene reticolari sulle loro foglie e le parti del fiore sono prodotte in multipli di quattro o cinque . Le monocotiledoni hanno foglie parallele a pasta erborinata e parti di fiori che sono prodotte in tre. Roses appartengono alla classe Magnoliopsida . Questa grande classe tassonomica è separato di nuovo in sei sottoclassi .
Ordine

Roses fanno parte delle rosales ordine che comprende nove famiglie di arbusti fioriti , alberi e piante erbacee . Questo ordine comprende anche la famiglia gelso , la famiglia olmo e la famiglia ortica , nonché altri cinque ordini minori . Queste piante in genere hanno foglie alterne con stipole e fiori contengono cinque sepali e petali , numerosi stami e produrre una grande quantità di polline e nettare . Rosales piante spesso hanno le spine o peli rigidi ed i frutti di queste piante sono " acheni ", o frutta secca , drupe o aggregati .

Familiari

ordini vengono ulteriormente divisi nelle famiglie basate principalmente sulla struttura riproduttiva simile dei membri al loro interno . La rosa è parte della famiglia delle Rosacee , che comprende circa 3.100 specie di piante . Rosaceae comprende molte piante da frutto e altre specie di fiori pure. Condivide questa famiglia caratteristiche riproduttive come la posizione delle sementi e le abitudini di crescita . Nella famiglia delle Rosacee , ci sono evidenti differenze fisiche , come la frutta che può essere semi piccoli pomi , drupe o grumi di drupelets , ma che condividono tratti fisici pure. Ad esempio, i membri Rosaceae hanno fiori a cinque petali che sono radialmente simmetrici . I fiori di queste piante contengono anche numerosi stami e hanno una struttura a tazza .
Genere e specie

Al di là della famiglia divisione tassonomica , le rose sono divisi per genere e poi specie . I due sono spesso raggruppati insieme perché i biologi usano un sistema binomio in cui il nome del genere e il nome della specie vengono utilizzati insieme per identificare una pianta. Genera sono raggruppamenti in cui i membri hanno più caratteristiche in comune con l'altro che con qualsiasi altro genere nella stessa famiglia . Roses appartengono al genere rosa , che comprende più di 200 specie di piante . Il genere è ulteriormente diviso per specie in base alle somiglianze genetiche , rendendo la divisione così diversi che è difficile descrivere ogni specie di rosa in termini generali . Piante in una specie sono raggruppate insieme perché hanno un minor numero di differenze genetiche all'interno delle loro specie di quanto non facciano con altre specie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099714.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.