# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Differenze tra Eudicot & Monocot Seeds

Fino a poco tempo fa, i biologi divisi piante fiorite in due gruppi in base a diverse caratteristiche , come il comportamento seme, fiore , stelo e l'aspetto del foglio , e come il loro polline e le cellule sono state composte . Questi gruppi sono stati chiamati monocotiledoni e dicotiledoni . Tuttavia, oggi il gruppo dicotiledone è stato suddiviso in tanti sottogruppi , tra cui gli eudicots , a volte chiamati "veri dicotiledoni ", che costituiscono circa il 75 per cento di tutte le piante da fiore . Benché entrambi i gruppi appartengono a una famiglia di piante dette angiosperme , hanno alcune differenze notevoli , soprattutto in relazione a come i semi germinano e funzione. Queste differenze includono il numero di foglie nel seme , come il seme riceve i primi elementi nutritivi e di come le prime foglie sembrano . Numero di foglie

La più grande differenza tra monocotiledoni e eudicots è il numero di foglie , o acotyledons , i loro semi contengono in embrione . Piante monocot producono soltanto una foglia sottile quando germinano , quindi il loro nome . Eudicots , invece , producono due foglie che spuntano dopo la germinazione .
Endosperma

I cotiledoni di piante eudicot contengono endosperma , una fonte di cibo che le impoverisce seme germinazione come si sviluppa. Monocotiledoni , tuttavia , non hanno endosperma all'interno delle loro prime foglie - il loro endosperma è contenuta entro l'interno del seme , e viene assorbito attraverso le foglie

prime foglie
<. br>

causa l'assorbimento del endosperma , le prime foglie delle piante eudicot sono più grassi e più rotondo rispetto alle foglie adulte . Queste foglie cadranno pianta appena la prima serie di foglie adulte appaiono . La prima foglia un monocotiledone produce , tuttavia , è una foglia adulto , di solito lunghi e sottili . L'impianto sarà tenere questo foglio invece di permettere a cadere lontano .
Seed Aspetto

ci sono caratteristiche che definiscono uniche per l'aspetto esteriore sia eudicot e semi di monocot , e la consistenza , dimensioni e la forma dei semi appartenenti a entrambe le classi può variare notevolmente da specie a specie . In realtà , le forme di semi tra monocotiledoni variano così tanto che questo gruppo di piante contiene sia il più grande seme trovato sulla Terra, il Coco - de -mer , e il più piccolo , l'Orchidea .
Seed Spessore

Il rivestimento esterno seme di una pianta eudicot è composto da due strati di tegumento , o tessuti . Rivestimenti di semi monocot , tuttavia , sono costituiti da un solo strato di tegumento . Questo significa che sono leggermente più sottile rispetto a quelli del eudicot .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099891.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.