# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

funghi & Fiori

Funghi fanno la loro comparsa in letti floreali durante la metà a fine estate . Anche se ci sono molti funghi floreali che possono affliggere il vostro giardino , tre tipi comuni causano la malattia in aiuole : muffa grigia , oidio e macchia nera . Comprendere i tipi di funghi e ciò li induce aiuta a rimuovere dal proprio aiuole . Muffa grigia

Il fungo più comune trovare in un giardino fiorito è muffa grigia . Quando le temperature sono più fresche e precipitazioni presenti , i fiori diventano più sensibili alla muffa grigia infestazione . Foglie vecchie e morenti o petali di fiori mostrano una sostanza grigia confusa che inizia come una macchia d'acqua . Togliere i fiori malati dal vostro giardino, se si notano segni di muffa grigia . Spruzzare batteri benefici sulle piante infette e non infette simili ed evitare overwatering aiuole . Assicurarsi che i fiori hanno sufficiente circolazione tra loro in modo che il flusso d'aria asciuga l'umidità in eccesso .
Macchia Nera

macchia nera più comunemente colpisce le rose , ma attacca altre specie di fiori come bene. Le temperature più fredde di 85 gradi e l'umidità della durata di almeno sette ore sono le principali cause del campione nero . Piantare fiori in zone aperte e soleggiate con calore e circolazione dell'aria previene questa malattia. Potare le foglie infette e rastrellare le foglie cadute via che ospitano il fungo . Scegli specie resistenti rosa presso il vostro negozio giardino e spruzzare le piante sensibili con olio di neem ogni 10-15 giorni durante la stagione di crescita .
Oidio

oidio è facile da identificare perché foglie , steli e petali di fiori mostrano una polvere , sostanza bianca su di loro una volta che il fungo è presente . Il fogliame infettato inizia a trasformare giallo o marrone , a seconda della gravità della infezione . Oidio non è immediatamente fatale per piante , ma indebolisce la pianta al punto che non fioriscono . Entrambe le piante perenni e annuali sono suscettibili alle infezioni oidio , ma le specie vulnerabili sono zinnie , verbena , bocche di leone , polmonaria , ape balsamo e giardino phlox . Acquistare specie resistenti di fiori e di usare l'olio orticolo durante polverosa stagione muffa da giugno ai primi di luglio . Diffusione
di funghi

Funghi diffonde attraverso l'acqua e il vento . Poiché la maggior parte dei funghi crescono in condizioni di bagnato , controllare l'umidità del terreno controllando l'acquolina . Utilizzare irrigazione a goccia o acqua con un tubo direttamente alla base dei fiori , piuttosto che spruzzare dall'alto. Innaffiare le vostre piante al mattino in modo che il sole asciuga l'acqua in eccesso e fiori non sedersi durante la notte in condizioni di umidità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099905.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.