# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Fosforo vs potassio per stimolare Flowers

fertilizzanti bilanciati hanno un uguale rapporto di azoto, fosforo e potassio , ma a volte le piante da fiore bisogno di una spinta per iniziare la fioritura . Carenze di nutrienti nel suolo sono un problema che può limitare la produzione di fiori - e questo significa che aggiungendo- fioritura aumentando nutrienti in grado di porre rimedio alla situazione . La chiave del successo è sapere quali nutrienti fiori più bisogno e quando si ha realmente bisogno di applicarla . Vantaggi di Fosforo

fosforo è il nutriente responsabile per stimolare la fioritura rapida e sviluppo del frutto . Questo rende l'ingrediente più importante in un concime destinato ad avviare fioritura . In genere , è sufficiente applicare il fosforo in più se un test del terreno mostra che il suolo non è sufficiente , ma è anche possibile applicare durante la stagione della fioritura per adornare le piante e incoraggiare lo sviluppo di nuovi germogli .


Effetti di potassio

potassio è essenziale per la salute generale delle piante, ma non stimola la fioritura di per sé . Aiuta la crescita delle radici , il metabolismo della pianta e la tolleranza allo stress , tenere piante abbastanza sano da fiore. Si può anche aumentare la dimensione dei frutti e noci . Questi benefici non influenzano direttamente la crescita di fiori , ma di potassio funziona bene in tandem con lo stimolatore fioritura principale , fosforo , in qualità di supporto e mantenendo radici forti durante la fioritura .

Bloom - Booster Fertilizzanti

fertilizzanti Bloom - richiamo sono più fosforo e potassio di azoto. Questo perché l'azoto favorisce la crescita verde , che può limitare lo sviluppo dei fiori se è il nutriente principale. Un esempio di formula fioritura -booster è una formula 3-20-20 , che significa che contiene 3 per cento azoto , fosforo 20 per cento e 20 per cento di potassio . È possibile utilizzare questo tipo di fertilizzante per tutta la primavera o estate, stagione di fioritura .

Fonti organiche

Applicazione di materiali organici per il vostro giardino può anche fornire fosforo e potassio . Alcune fonti , come il letame , contengono grandi quantità di azoto , oltre agli ingredienti che stimolano la fioritura e la radicazione , il che significa che sono suscettibili di verde il vostro prato e causare veloce crescita leggy in altre piante. Tuttavia , farina di ossa contiene 15-27 per cento di fosforo con meno del 7 per cento di azoto , che lo rende una scelta eccellente per favorire la fioritura . Ceneri di legno sono una buona fonte di potassio , ma perché acidificare il suolo in grandi quantità , sabbia verde è spesso una scelta preferibile che è più lento a decomporsi nel terreno .
Considerazioni

Prima il dump fertilizzante fiore -booster sui fiori , fate che le vostre piante hanno sufficiente crescita verde per sostenere lo sviluppo del germoglio . Ciò significa che una dose iniziale di fertilizzanti ricchi di azoto all'inizio della stagione di crescita è fondamentale per il futuro fioritura e la salute generale . La maggior parte delle piante fiorite fanno bene con un concime bilanciato - come ad esempio una miscela 20-20-20 - per favorire crescita sana e fioritura . Grandi quantità di fosforo e potassio sono necessarie solo se le piante non sono in fiore , se si vuole accelerare lo sviluppo di fiori o se le analisi del terreno indicano un deficit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020659.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.