# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Fiori che sbocciano ogni mattina

Il colore dei fiori attrae non solo le api e altri insetti che li impollinano , ma anche molti giardinieri che li piantano nel loro paesaggio e vicino alle zone pranzo all'aperto . La maggior parte di questi fiori seguono quotidianamente fioritura modelli che consentono loro di evitare il freddo della notte o il calore bruciante delle parti più calde del giorno . Diversi fiori invece scegliere la mattina , subito dopo il freddo si è dissipata , per mostrare la più colore . Morning Glory

causa del suo nome , uno dei più riconosciuti dei mutandoni del mattino è la gloria di mattina . Morning glory è in realtà il nome di diverse specie della famiglia Convolvulaceae , che comprende anche calzoncini notte , come i fiori di luna , ortaggi, come la patata dolce , fiori e persino un po ' allucinogene , tra cui il tricolore Ipomoea . Specie di gloria di mattina crescono in una configurazione vite rampicante che fiorisce fiori delicati all'alba e chiude nel pomeriggio, prima che il calore del sole li induce ad appassire .
Gigli

Molti membri della famiglia del giglio sono anche bloomers mattina e offrono bellissimi fiori prima che il calore del mezzogiorno . Gigli che fioriscono in mattinata comprendono diverse specie di gigli di giorno , che sono chiamati per la loro fioritura raro che dura un solo giorno , calle e diverse specie di giglio d'acqua , tra cui il generale Pershing . Ninfee non si chiudono prima che le parti più calde della giornata , ma invece rimangono aperti fino all'inizio della serata .
Azalee

Azalee , tra cui il rododendro , sono arbusti amanti ombra che sbocciano in grandi fiori in colori che vanno dal bianco al rosa e rosso intenso . Sia sempreverdi e specie decidue di azalee esistono , ed entrambi i tipi fioriscono la mattina presto per evitare le parti più calde e soleggiate della giornata .
Morning Light

fiorita membro della erba Miscanthus genere , luce del mattino è un erba alta che cresce fino a 6 metri se lasciato incustodito . A differenza di altre erbe , la luce del mattino produce fiori profondamente ombreggiate di rame e rosso intorno alla metà di settembre . Questi fiori sbocciano ogni mattina , cambiando colore ad un bianco argenteo in autunno . Mattina luce fornisce il colore per tutto l'autunno , fino al primo gelo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099965.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.