# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Fiori che sbocciano in Western New York a fine estate

. Seconda di dove si vive nella parte occidentale di New York , si sarà in USDA zona di robustezza 4 o 5 Utilizzare queste informazioni per identificare fiori che fioriscono in tarda estate e in autunno . Dovrete scegliere i fiori che sono un po 'sul lato hardy dal momento che alcuni tarda estate e inizio autunno le notti possono essere piuttosto fresco . Scegli tra una varietà di fiori per dare al vostro giardino un sacco di colore . Astri

Aster sono un fiore di campo , ma si possono acquistare i semi presso il vostro negozio di giardino locale . Aster aspetto simile a una margherita , ma con petali sottili . Essi sono disponibili in una varietà di colori e sono un fiore ideale da piantare per la fine estate e inizio autunno fioritura se si vive nella parte occidentale di New York . Questi fiori sono molto resistenti e in grado di gestire le notti più fresche che a volte colpiscono New York . Piantare i semi aster direttamente nel terreno all'inizio dell'estate . Mantenere il terreno umido , ma non eccessivamente bagnata , fino a quando i semi germinano e fiori iniziano a germogliare . Annaffiarle una volta a settimana dopo che se non c'è pioggia .
Ortensie

Ortensia è una pianta cespuglio tipo che fiorisce nella tarda estate e inizio autunno a New York . Scegli più di un colore per ravvivare il vostro giardino o paesaggistico . Ortensie vegetali dove potranno ottenere sole per gran parte della giornata . Essi possono gestire un po 'd'ombra , però . Hanno anche bisogno di terreno che è ben drenato dal momento che sono inclini a marciume radicale se il terreno è troppo bagnato . Scavare un buco che è due volte più grande l'apparato radicale . Stendere le radici nel buco e poi coprire con la sporcizia . Acqua bene in prima e in settimane successive fino a quando la pianta si radica . Si consiglia di coprire il terreno alla base delle ortensie per il primo inverno per proteggersi dal freddo estremo che può verificarsi a New York.
Viburni

viburni sono un altro fiore che cresce bene nella parte occidentale di New York e fioriscono in tarda estate e in autunno . Questi fiori sono bianchi e possono durare tutto l'inverno se gli uccelli non mangiano tutti. Viburnum è un grande fiore per giardinieri pigri o giardinieri che vogliono loro paesaggio di aspetto gradevole ma non hanno un sacco di tempo per mettere in esso . Dopo la semina iniziale , viburno prendono cura molto poco . Il profumo di questi fiori si permeare l'aria intorno alla vostra casa .

Black- eyed Susans

Black- eyed Susans assomigliano notevolmente margherite , tranne che per il loro colore . Questi fiori sono di colore giallo con un centro di colore marrone scuro o nero . Black-eyed Susans sono un fiore di campo facile da coltivare e inizierà fiorisce in tarda estate nella parte occidentale di New York . Acquista i semi dal vostro negozio di giardino locale , e piantarli direttamente nel terreno all'inizio dell'estate . Mantenere il terreno umido fino a vedere sparare spuntano . Acqua una volta alla settimana successivamente se vi è una mancanza di pioggia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.