seme Wildflower
rastrello da giardino
Giardinaggio guanti
Mostra Altre istruzioni
1 Wildflowers aggiungi colori vivaci al triste paesaggi .
fiori della pianta in un luogo con un buon drenaggio . Un pendio inclinato o collina è l'ideale . Alcuni semi di fiori selvatici marciranno se trasmesso in zone con acqua stagnante . Canyon trifoglio ( Trifolium howellii ) , noto anche come il trifoglio di Howell , può essere trovato in tutto il nord della California. E 'un ottimo impianto per riempire macchie aride sulle colline e prati aperti .
2
Selezionare le aree aperte che già supportano la vegetazione . Terreno che è arido di erbacce o erbe è improbabile che abbia i nutrienti necessari per la crescita Wildflower vigorosa . Mow erbe e erbacce e vegetazione esistente . Fino al terreno , coltivando a fondo per eliminare le radici e rocce e preparare il letto di semina . Lavanda salvia ( salvia Orocopia ) , originaria della California , vive in meno di condizioni ideali del terreno .
3
Selezionare specie di fiori selvatici nativi . Ci sono letteralmente centinaia di fiori di campo che sono nativi del nord della California . Contattate il vostro agente di estensione locale per determinare quali piante fiorite autoctone cresceranno meglio nella vostra zona . Originaria della California , lassismo locoweed fiorito ( Astragalus nutans ) , presenta brillante , profonda fiori rosa. Bitterweed ( Helenium amarum ) , noto anche come yellowdicks , aggiungi sole luminoso colore giallo a nudo i punti nel paesaggio . Bassa crescita , la pianta raggiunge alti 6-8 cm . Bluestem verga d'oro ( Solidago caesia ) è alta e occupato con vivaci fiori gialli .
4
Mescolare i semi con sabbia grossolana per facilitare la distribuzione uniforme . Utilizzare circa cinque volte tanto la sabbia come il volume di semi. Semi di fiori selvatici di massa possono essere acquistati online o presso centri per la casa e il giardino . Il vivido arancione papavero della California ( Eschscholzia californica ) cresce dal livello del mare ai pendii montani ad altitudini fino a 5.000 ft
5
Semina i semi in autunno , da settembre a fine novembre . Semi sparsi dopo il novembre non sarà probabilmente germinare fino a primavera. I semi possono anche essere trasmessi in primavera , da marzo a maggio . Tamp giù i semi e acqua leggermente . Se possibile , coprire i semi con un sottile ( 1 pollice ) strato di torba , paglia o altro pacciamatura organica .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100259.html