vegetali erbe ornamentali per riempire punti nudi nel paesaggio .
Hardy erbe ornamentali sono facili da mantenere e aggiungere drammatica interesse visivo al paesaggio . Erbe facilmente crescere in terreni poveri che non nutrono le piante meno resistenti . Permette di definire i confini del giardino o piantato come sfondo per annuali colorati , erbe ornamentali sono disponibili in una vasta gamma di colori, altezze e texture . La maggior parte delle erbe ornamentali sono perenni e aggiungono interesse tutto l'anno per Tennessee giardini cottage e paesaggi urbani .
Erba folta barba nativo , o Andropogon glomeratus , è un eccellente erba ornamentale utilizzato sia per lo screening e il controllo dell'erosione . Hop carice , o Carex lupulina , è una pianta erbacea perenne che muore di nuovo in inverno e ritorna ogni primavera . Hop carice è attraente quando piantato in grandi tumuli .
Alberi
alberi dovrebbero essere piantati in autunno . Alberi giovani hanno difficoltà a prendere piede in estati calde del Tennessee . Piantare in autunno , quando gli alberi potranno beneficiare di piogge invernali di luce , favorisce la crescita vigorosa e permette alle radici di affermarsi . Per facilità di coltivazione e manutenzione , selezionare gli alberi che sono nativi Tennessee . Cipresso calvo , o Taxodium distichum , amarena , o Prunus serotina , zona
rovere nero , o Quercus velutina , e salice nero, o Salix nigra , crescono bene nelle zone umide a zone .
Arbusti
Oakleaf ortensia , o ortensia quercifolia , che è nativo del Tennessee , è ampiamente usato come un arbusto ornamentale . Piantato per la sua forma interessante , dimensioni ridotte e ridotte esigenze di manutenzione , Oakleaf ortensia presenta imponente fogliame caduta nei toni del viola e rosso . Estate fiori presentano come grandi grappoli bianchi che sono attraenti per le api e gli uccelli .
Fragola cespuglio , o Euonymus americana , un altro arbusto nativo resistente a Tennessee , è spesso piantato in aree di ombra densa . Il fogliame fitto verde e frutta luminose fornire interesse visivo . L'impianto, che raggiunge un'altezza di 3-8 metri , riproduce rapidamente ed è facile da mantenere .
Fiori
Purple coneflower , o Echinacea purpurea , Virginia campanule , o Mertensia virginica , columbine selvaggio , o Aquilegia canadensis , e geranio selvatico , o Geranium maculatum , sono piante autoctone Tennessee che sono facili da coltivare e spesso incorporati in paesaggi rurali.
Ground Cover
blu indaco selvaggio , o australis Baptisia , presenta fiori profondamente viola sulle piante fitte . Il selvaggio blu indaco preferisce il pieno sole e terreno umido . E ' eccellente copertura per le banche streaming ripidi e zone umide soggette a erosione . Originaria del Tennessee , selvaggio blu indaco richiede poca manutenzione e fornisce l'habitat per gli uccelli e la fauna selvatica .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100303.html