Secondo la lampada Clinica del sale , esistono miniere di sale antiche in quello che una volta le acque oceaniche lungo le montagne dell'Himalaya . In un periodo di 250 milioni di anni il calore del sole e la continua pressione da strati di terreno accumulati prodotte formazioni saline cristallizzate . Lampade di sale dell'Himalaya utilizzano blocchi di sale estratto dalle montagne dell'Himalaya in combinazione con una fonte di calore , illuminazione . Come il sale si riscalda , rilasciano ioni negativi nell'aria e allegare agli acari della polvere presenti nell'aria e particelle . In effetti , questi ioni neutralizzano gli effetti fisici da residui della particella e puliscono l'aria circostante . Durante il sonno , l' aria ambiente risultante lavora per asciugare i blocchi delle vie aeree e relax passaggi , e permette un libero flusso di aria da e verso i polmoni .
Lampade europei sale
dalle miniere di sale della Polonia , lampade di sale europee si sono evolute dalla creazione di candele di sale da minatori europei . Secondo la Polonia Import Camera di Commercio di esportazione , candele di sale è diventato una fonte di luce primaria entro i confini delle miniere e sviluppato in una forma d'arte nel corso degli anni . I fautori di lampade di sale europei sostengono il sale dalle miniere dell'Europa orientale emette una maggiore concentrazione di ioni negativi rispetto a quello ricavabile dalle miniere dell'Himalaya . Proprio come lampade di sale dell'Himalaya , queste lampade aiutano a ridurre il russare neutralizzando l' aria ambiente circostante ioni negativi si attaccano alle particelle di polvere e detriti in aria . Lampade di sale europei sono stati anche presentato come un efficace trattamento per l'asma a causa delle loro elevate emissioni di ioni negativi .
Persiani lampade di sale
Il sale utilizzato per Persian lampade risale fino al 550 aC dai motivi di Iran, precedentemente noto come Persia. Formazioni saline persiani appaiono come viola , strutture cristalline con superfici semi - trasparenti . Come con gli stili dell'Himalaya ed europee , queste lampade neutralizzano anche l'ambiente riducendo le cariche elettriche positive nell'aria . Blocchi passaggio nasale derivanti dalla mucosa sono ulteriormente aggravati dalla quantità in eccesso di umidità nell'aria . Le emissioni di ioni negativi dal lavoro lampade per ridurre i livelli di umidità e ridurre l'accumulo di muco all'interno passaggi nasali . Per quanto riguarda la disponibilità va , sale persiano è più raro che sale derivato dalle miniere dell'Himalaya ed europei , in modo da lampade persiani tendono a correre più alto nel prezzo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100392.html