1
attirare e nutrire le api il miele con le piante nettarifere . Fiori selvatici , tra cui astri , verga d'oro , girasoli, anche i denti di leone fornirà cibo per gli alveari , e la popolazione di api native pure. Piante fiorite verdure e frutta : mele, albicocche , avocado, ciliegie , fragole , lamponi, more , mirtilli , pesche , pere, zucche, zucca , anguria , melone, cetrioli e sono tutte buone scelte per il vostro giardino
. 2
piante in fiore lungo le piante , o una varietà di piante che fioriscono in tempi diversi per tutta la primavera e l'autunno . Le api da miele hanno bisogno di mangiare fino a quando si ritirano i loro alveari per l'inverno . Cercate di gruppo di almeno dieci impianti di api in un gruppo o raggruppamento .
3
Fornire un laghetto , una fontana , o qualche altra fonte di acqua fresca . Non solo le api hanno bisogno di nettare , hanno bisogno di acqua come bene .
4
Prevedere uno spazio nel vostro giardino per api native per rendere la loro casa . Api native non vivono in alveari , ma in unità abitative singole sotterranei . Lasciare uno spazio nel vostro giardino un- pacciamatura per loro di avere accesso e impostare le pulizie . Un mucchio di sabbia indisturbata funzionerà pure.
5
Non usare pesticidi e diserbanti . Alcuni di loro sono tossici per le api , e alcuni non lo sono . Molti di loro lascerà un residuo tossico per giorni o settimane. E ' meglio introdurre batteri buoni per fornire una protezione naturale contro i parassiti , e per eliminare a mano .
6
Per ulteriori idee su come si può aiutare la popolazione miele delle api fare un ritorno , leggere " Come Si può aiutare l' Honey Bees " cliccando sul link sotto Risorse in fondo a questa pagina .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100426.html