Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic

Come evitare le punture di zanzara Naturalmente

Con la stagione calda previsioni arriva la stagione fastidioso bug. Ecco alcuni modi naturali per evitare le punture di zanzara . Oltre fastidioso , le punture di zanzara possono essere dannosi per la salute , così come le sostanze chimiche che usiamo per respingerli dannosi per la nostra pelle . Istruzioni
1

Il modo più comune per evitare le punture di zanzara quando all'aperto è quello di utilizzare una candela di citronella . Piantare calendule intorno alla vostra casa può anche scoraggiarli dal giro . È altresì possibile utilizzare olio di citronella sulla vostra pelle come repellente .
2

per il vostro bambino provare a utilizzare Yarrow tè . Puoi nebbia questo su di loro per respingere le punture di zanzara . Questo è un modo sicuro e affettiva per proteggere i bambini . Melissa è un'alternativa per evitare le punture per i bambini pure.
3

vaniglia pura , che ci crediate o no , in realtà respinge le zanzare . Se si utilizza l'imitazione di vaniglia non funzionerà comunque. Le zanzare non sono gli unici insetti che non mi piace la vaniglia , quindi è bene tenere in giro . Potete mettere vaniglia sui tuoi punti di impulso per tenere lontani gli insetti .
4

Chi potrebbe pensare che la lavanda , meraviglioso come gli odori , sarebbe un insetto repellente naturale . È possibile utilizzare il fiore di strofinare sulla pelle o usare l'olio sui vostri punti di impulso proprio come si farebbe per i profumi . Questa è la prova che non hai a puzzare come una sostanza chimica per tenere lontani gli insetti .
5

Questo ultimo suggerimento potrebbe sembrare divertente, ma da mangiare aglio , si respingono le zanzare . Le zanzare non andare nei pressi di un campo di aglio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100425.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com