# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Piccola Leaf Jasmine alternativa al Grass

Grass prato occupa uno spazio importante nella progettazione della maggior parte dei paesaggi di casa , ma è ben lungi dall'essere l'unica opzione per un campo -cover su larga scala . Se i bambini ei cani non hanno bisogno di utilizzare il prato , sostituire l'erba con una terra di copertura ornamentali come le piccole foglie di gelsomino confederato ( Trachelospermum asiaticum ) , noto anche come gelsomino confederato , gelsomino asiatico e gelsomino nano. A differenza di altre specie di gelsomino , non è vinelike ma soggiorni assetto e pulito sulla terra, formando un mare di verde lussureggiante Viridian . Questa varietà di gelsomino è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 11 . Profilo Flora

duro e delicato , piccole foglie di gelsomino confederato è un legnoso , sempreverde terra -cover che cresce ad un massimo un'altezza di 12 centimetri . Non aspettatevi molti fiori da come si farebbe da altre forme di gelsomino , ma il suo fogliame fine-strutturato e nervature prominenti distinguono quando la varietà è piantato in massa . Di tanto in tanto , la pianta porta cremoso fiori gialli in primavera , ma sono rare e non producono semi vitali . E 'semplice da propagare per talea staminali vegetali quesiti » e la divisione , tuttavia. Piccola foglia gelsomino confederato ha la capacità di crescere sia in pieno sole e ombra , ma sembra meglio quando riceve almeno qualche ombra nel tardo pomeriggio .
Confederate Jasmine vs Grass

piccola foglia gelsomino confederato non regge bene a calpestio normale , che è il suo principale svantaggio quando si è confrontato con prati . Come terreno di copertura di altezza , è anche più probabile che l'erba a nutrire le zanzare e altri parassiti nel suo denso fogliame. Uno dei suoi enormi vantaggi rispetto erba è la sua capacità di crescere in ombra - in particolare attorno alle radici di grandi alberi stabiliti , dove erbe del prato inevitabilmente svaniscono nel tempo . Inoltre, le sue esigenze di taglio , fertilizzanti e irrigazione sono molto minimale rispetto a quelli di erba. Come molte erbe del prato , tuttavia , piccole foglie di gelsomino confederato facilmente può invadere aree in cui non era destinato a crescere, richiedendo una barriera di qualche tipo o di manutenzione regolare per limitarne la diffusione .
prato Conversione

Conversione di un prato d'erba alle piccole foglie di gelsomino confederato comporta un investimento di tempo e fatica in anticipo , ma riduce drasticamente gli interventi di manutenzione a lungo termine . Il metodo più sicuro per il successo inizia con la rimozione l'erba nella sua interezza , utilizzando una zolla - cutter, che è una macchina alimentata a gas che possono essere affittati presso la maggior parte dei centri di noleggio strumento . La macchina è estremamente efficace per la rimozione di erba del prato , insieme con il suo tappeto di rizomi striscianti , in strisce carpetlike che sono semplici da arrotolare e smaltire , impedendo l'erba di diventare ristabilito . In seguito, un 2 - strato di 3 pollici di compost deve essere coltivata nel terreno rimanente per prepararlo per la semina di gelsomino . Pianta le piante di gelsomino 12 pollici a parte se sono stati acquistati in vasi da 4 pollici di diametro , o utilizzare la spaziatura da 18 pollici tra piante di gelsomino trapiantate da contenitori 1 - gallone .
Cura e gestione

piccola foglia gelsomino confederato non necessita di taglio , ma un taglio annuale aiuta a rimanere lussureggiante e compatto . Il compito dovrebbe essere fatto a fine inverno prima nuova crescita comincia utilizzando l'impostazione della lama più alto del rasaerba . Irrigazione settimanale è necessario durante i primi due anni di costituzione del gelsomino , ma poi le piante possono sopravvivere precipitazioni naturali , tranne che in climi aridi . Nei periodi di siccità , dare il suolo alle piante di gelsomino ' una profonda immersione almeno una volta al mese. Fertilizzazione il gelsomino è utile anche durante i primi due anni di stabilimento . Utilizzare 1 chilo di azoto per 1.000 metri quadrati di terreno per ogni applicazione , applicando il fertilizzante tre o quattro volte durante la stagione di crescita quei primi due anni. In seguito, concimare solo una volta ogni anno, quando la crescita del gelsomino inizia in primavera , e utilizzare lo stesso tasso di applicazione dei fertilizzanti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006020927.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.