Come una pianta perenne succulenta , Disneyland ghiaccio Flora non è una pianta particolarmente pesante al seno . Dal momento che molti giardinieri crescono per i suoi fiori , una formulazione a basso azoto è la soluzione migliore per sostenere la forte performance fioritura. Cercare un concime a lenta cessione o granulare organico con un'analisi garantita di 5-10-15 o uno con un simile rapporto NPK . Ciò fornirà le piante con un ampio spinta nutrizionale sia per il fogliame e fioritura , compensando eventuali carenze nel terreno semina .
Fertilizzazione in Piantare Tempo
Quando si prepara un letto di impianto per Disneyland Ice Plant è una buona idea di lavorare una generosa quantità di letame compostato di qualità nei primi 6 pollici di suolo per aumentare la fertilità naturale del terreno di coltura . Inoltre , una dose di lento rilascio o di concime organico , mescolati nella top 4 a 6 pollici di dissodato e preparato il terreno di impianto , lavorerà per alimentare le piante diventano stabiliti e nel lungo periodo . Applicare il fertilizzante secondo l'etichetta del prodotto indicazioni di dosaggio . Per evitare ogni possibilità di sovralimentazione , non usare mai più di £ 1 di fertilizzante per ogni 50 metri quadrati di piantare suolo.
Fertilizzazione Fondata Ice Plant
Si desidera concimare i vostri stand con sede di Disneyland Ice Plant una volta all'anno , in primavera . E ' importante usare una mano leggera e rispettare la - metri quadrati 1 - lb - per- 50 linee guida per prevenire sovralimentazione . Se mai in dubbio usare meno fertilizzanti , non di più. Applicare la quantità raccomandata di fertilizzante sul vostro suolo Disneyland Ice Plant in modo uniforme , gettando i grani a mano, ma non ottenendo i grani sulle piante .
Sicurezza utilizzando fertilizzante su Ice Plant
Come la maggior parte succulente che si desidera evitare il contatto tra fertilizzanti sintetici applicati e le foglie della pianta . Il modo migliore per raggiungere questo obiettivo è quello di utilizzare i fertilizzanti a lenta cessione granulari che sono rivestite in modo da non iniziare a rilasciare le loro sostanze nutritive fino a quando non vengono lavati fino al suolo . L' altra opzione è quella di utilizzare un concime organico che non danneggi le piante da contatto . Innaffiare la pianta di ghiaccio bene dopo ogni applicazione di fertilizzanti . Utilizzare un tubo e l'attaccamento spruzzatore impostato su "pioggia " o un altro dolce scenario . Applicare solo abbastanza acqua per lavare i chicchi di fertilizzanti fino al terreno tra le piante , ma non tanto da rendere il terreno fradicio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100679.html