Argyreia nervosa semi di baccelli
Dish
carta d'asciugamano
Sacchetto di plastica
Torba
inglobamento
suolo vasi da 4 pollici
tappetino termico
di mister Pianta
bastoni di bambù
legami vegetali
Pala
Compost
traliccio o palo
Fertilizer ( 10-10-10 )
vaso di vetro con coperchio
Mostra Altre istruzioni
1
Crush i baccelli con il pugno e raccogliere le 05:56 dure semi rotondeggianti marroni. Mettere a bagno i semi in una ciotola di acqua durante la notte .
2
Avvolgere i semi imbevuti in un tovagliolo di carta umido e metterli in un sacchetto di plastica . Mettere il sacchetto in un luogo caldo come sopra il frigorifero . Guardali per il giorno dopo o due fino sottili radici bianche cominciano ad emergere .
3
Togliere i semi dal sacchetto e li pianta in vaso con una metà e metà mix di torba e invasatura suolo . Orientare la radice verso il basso e coprire con 1/4 a 1/2 pollice di terreno. Nebbia le pentole bene fino uniformemente inumidito e poi metterli su una stuoia di calore . Tenerli solo umido , ma non inzuppato fino a quando le piantine emergono .
4
Posizionare un bastone di bambù accanto alla nuova piantina in modo che abbia qualcosa a strisciare in su . Spostare le pentole a luminoso a luce indiretta e continuare appannamento quando i primi 2-3 centimetri di suolo sono a secco . Trapiantarli all'aperto quando le temperature del suolo sono almeno 60 gradi Fahrenheit .
5
Harden fuori le piantine per l'impianto all'aperto con la loro graduale introduzione di periodi più lunghi di fuori nel corso di una settimana . Preparate un letto in pieno sole scavando in 5 pollici di compost . Trapianti i giovani Argyreia nel terreno allo stesso livello che crescevano nei vasi .
6
Inserire un traliccio o palo per le piante a crescere su . Fornire l'equivalente di un pollice di acqua a settimana . Li concimare due settimane dopo il trapianto con un fertilizzante equilibrato come un 10-10-10 . Fornire 1/2 tazza di fertilizzante per pianta e lavorare nella top 3 pollici di suolo seguiti da un drench completa della zona .
7
Lasciare fiore alla forma e non pizzico di dosso dopo la fioritura . I fiori impollinati cominceranno a gonfiarsi dell'ovaio e produrre frutto . Il frutto diventerà secca e legnoso con la maturazione . Quando le rosette sono abbastanza asciutti per scattare facilmente fuori , loro raccolta e metterli in un sacchetto di plastica . Lasciare il sacchetto aperto per una settimana al fine di garantire che le rosette hanno asciugato completamente e poi sigillarlo ermeticamente per la conservazione .
8
Rimuovere i semi quando si è pronti per usarli schiacciando le rosette e picking i semi . Conservare i semi in un vaso di vetro sigillato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100823.html