Argyreia nervosa è una specie tropicali con una gamma limitata negli Stati Uniti; è più adatto per la Florida e Hawaii . Questo vitigno arrampicata cresce bene in zone con luce diretta del sole e terreno umido ma ben drenato . L' Argyreia nervosa può raggiungere altezze di 30 metri e ha un forte potenziale di crescita . Si richiedono potature regolari quando coltivate indoor .
Vegetali Caratteristiche
Il Argyreia nervosa è un rampicante perenne che cresce un fusto legnoso di spessore . Questo vitigno ha relativamente grandi foglie verdi a forma di cuore di misura fino a un piede largo con giù bianco furry coprire le loro parti inferiori . Questo pelliccia lanuginoso estende alla coltivazione steli della pianta . L' Argyreia nervosa produce fiori nei mesi primaverili ed estivi che producono piccoli baccelli del seme legnoso diviso in cinque sezioni .
Fiore Caratteristiche
I fiori del Argyreia nervosa crescere nei toni del rosa e viola a forma di tromba allungata . Questi fiori hanno petali leggermente colorato con profonda ombreggiatura al centro . Questi fiori crescono in gruppi di forma allungata gambi con un look grazioso. I fiori di Argyreia nervosa hanno alti livelli di saccarosio che attirano gli insetti impollinatori e animali . In India questa pianta spesso attira l' hawkmoth , un parente delle falene colibrì trovati in Nord America.
Propagazione
L' Argyreia nervosa è una pianta in rapida crescita in grado di stabilire stesso in una varietà di condizioni . I principali metodi per propagare questo vitigno sono i semi e talee . Argyreia nervosa è in grado di crescere in aree aperte o boschive dove può salire altre piante per esporre le sue foglie per aprire la luce del sole .
Usi
L' Argyreia nervosa è tipicamente coltivato per i suoi usi medicinali o come specie ornamentali. Le radici della Argyreia nervosa sono utilizzati per una varietà di scopi in India, secondo la pratica di ayurveda , una forma tradizionale di medicina indiana . Anche se le radici di questa pianta hanno un numero di proprietà benefiche se usato correttamente , le altre parti della pianta sono considerati tossici , secondo l'Università del Connecticut .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100883.html