occhiali di protezione e guanti da giardinaggio
Forbici per potatura o loppers
Pala , vanga o barra del timone
Mostra Altre istruzioni
1
occhiali Don e guanti da giardinaggio spessi per questo progetto per proteggersi da schegge . Lavora in estate , quando la pianta è adulta e non disturbare i nidi degli uccelli .
2
Inizia dalla parte superiore dell'area di vite e tirare verso l'esterno per rimuovere la vite dalla parete , albero o pergolato a cui si aggrappa . Se la vite non è troppo vecchio o stabilito , si dovrebbe essere in grado di tirare via la maggior parte della vite .
3
Tagliare le aree che si aggrappano alla struttura con forbici taglienti o loppers . Fare attenzione a non tagliare la corteccia dell'albero , se le viti sono appesi su un albero .
4
I tagli necessaria per sloggiare i vigneti .
5
Tirare le viti di terra dalle radici . Rimuovere tutte le radici con una pala o vanga , o finché il terreno a fondo quando finito per rompere eventuali radici. Tutte le restanti radici hanno il potenziale per germogliare nuovi vitigni .
6
Smaltire tutti i pezzi di viti in modo sicuro in un cumulo di compost o cestino. Tutti i pezzi di vite che rimangono nel terreno , o vengono scartati o sepolti per caso durante lo smaltimento , hanno il potenziale di creare completi nuovi vitigni .
7
Cut e tirare le viti fuori di ogni anno, li vedi crescita. Si può richiedere 2-3 stagioni per rimuovere completamente ogni traccia di vitigni della zona .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100882.html