# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Quale albero produce bacche di pepe ?

I grani di pepe che maciniamo in pepe , così importanti in molte cucine moderne , crescono su viti ( Piper nigrum ), che ha avuto origine all'interno e nei pressi sud-ovest dell'India . Colombo e altri primi esploratori cercavano una rotta più veloce in India , di trarre profitto dal commercio del pepe . Secondo la University of Arkansas sito Extension , pepe nero da solo rappresenta il 20 per cento del commercio delle spezie mondo di oggi . Un albero paesaggistica introdotta dal Messico alla California dai primi missionari spagnoli , popolarmente conosciuta come l'albero della California o del pepe peruviano , produce bacche di pepe rosa -like che possono essere essiccati e utilizzati per pepe come aromatizzante , ma vero pepe viene solo dal vitigno pepe . Veri Pepe

nero , bacche di pepe bianco, verde e rosso , i veri grani di pepe, provengono tutti dalla nigrum pepe vite Piper . Differenze di colore , aroma e sapore sono dovute alla tempistica di raccolta e di trasformazione . Viti Woody sempreverde che necessitano di alberi per il supporto verticale , piante di pepe può crescere fino a 12 piedi nel sottobosco tropicale umida . Spighe di fiori a forma di dita producono piccoli fiori singoli che si sviluppano in tegumenti carnose o drupe che maturano in quello che sappiamo , quando secca, come grani di pepe .
Pepe Albero

l'albero paesaggio che produce bacche peppercorn -come è sempreverde , molto resistenti alla siccità albero del pepe California ( Schinus molle ) , originaria del Perù e noto anche come l'albero del pepe peruviano o semplicemente pepe o albero di pepe . Ancora un albero di strada nel sud e centrale della California dove è naturalizzata e diventare una pianta invasiva , l' albero del pepe della California ha una forma e composti di pizzo un po ' piangenti foglie che ricordano le foglie di noce nero . Si trova anche in Arizona e Texas . L'albero della California o del pepe peruviano è talvolta confusa anche in letteratura botanica con un grande arbusto connesso o piccolo albero , l' albero del pepe Brasiliano ( Schinus terebinthifolius ) , una molto aggressivo zone umide specie invasive in Florida caratterizzano come una pianta velenosa dalla National Gardening Association .

rosa " pepe "

Negli Stati Uniti il ​​pepe o California albero del pepe è un albero strada o specie invasive , ma i suoi frutti aromatici asciutto in rosa , texture morbide " pepe ", ha detto di avere un sapore dolce e piccante di agrumi piccante. Schinus molle è coltivato per la sua coltivazione finto pepe in zone tropicali , tra cui francese Reunion Island, al largo delle coste del Madagascar nell'Oceano Indiano .
Controlling invasiva Pepper Alberi

I botanici e specialisti di piante invasive in guardia contro piantare alberi del pepe come invasive. L' albero del pepe della California , un albero erbaccia in tutto il mondo , è così diffusa e di successo in Australia - impianti resprout anche dopo il devastante incendio - che è ampiamente scambiato lì come una pianta nativa . L' albero del pepe brasiliano , adattata agli ambienti umidi , è diventato così invasivo in Florida che ha spostato intere stand di piante autoctone nelle paludi di mangrovie lungo con macchia e foreste di pini , eliminando habitat della fauna selvatica e fonti di cibo . Campagne di eradicazione aggressive sono ora in corso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101144.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.