Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Che cosa si può utilizzare per uccidere Viti che crescono sul tuo Recinzione

? Vines possono danneggiare l'integrità strutturale di recinzioni o impedire la semina e la crescita delle piante desiderabili . Spesso , giardinieri di piantare una vigna come l'edera solo per trovare la pianta sorpasso il cantiere nel giro di un paio di stagioni di crescita . È possibile utilizzare i metodi culturali o chimici per rimuovere viti erbacce . Reimpianto l'area con un vitigno preferito può impedire erbacce di tornare . Plastica

uso di plastica opaca nera per soffocare vitigni che crescono sulla scherma . Posare la plastica nera sopra il recinto e lasciare il fondo della plastica per coprire dove la vite cresce dalla terra . Fissare la plastica con mattoni o perni del paesaggio . Attendere almeno sei settimane prima di controllare lo stato delle viti . Viti e semi dovrebbero essere soffocato dal calore intrappolato all'interno della plastica nera .
Potatura

Potare le viti sulla recinzione per la rimozione rapida . Usare una scala per potare fuori viti in alto una recinzione . Tagliare le viti a 4 - a pezzi 6 piedi , in modo che siano gestibili e non devi preoccuparti di raccogliere numerosi piccoli pezzi di vite. Tagliare le viti fino alla loro base . Innaffiare l'area per inumidire il terreno e scavare il loro apparato radicale . Assicurarsi di rimuovere tutto il loro apparato radicale , in modo che non possano ricrescere .
Basilea Bark Spray

Basilea corteccia spray è un tipo di erbicida che contiene triclopir . Questo erbicida può essere utilizzato tutto l'anno per rimuovere le viti . Questo erbicida funziona cingendo chimicamente il legno della vite. Cingendo la vite o interrompere la sua capacità di trasportare le sostanze nutritive e umidità ucciderà off coltivazione della vite sulla scherma . Applicare basilea corteccia spruzzo sui inferiore 12 a 18 pollici della vite , ma evitare di spruzzare il suolo . Spruzzare il terreno può causare scappare , che può uccidere le piante circostanti.
Glifosato

glifosato è comunemente usato per uccidere le viti perché lascia pochi residui del suolo. Dopo aver utilizzato il glifosato , aspettare qualche giorno e ripiantare un territorio. Spruzzare il diserbante su un vento - e senza la pioggia giorno . Lo spray ha bisogno di 24 ore per diventare assorbiti nel fogliame. Ripetere lo spray in pochi giorni se non ci sono viti lasciate crescere sulla recinzione . Se vitigni crescono nuove viti desiderabili , dipingere il diserbante sulle piante erbacce con un pennello .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101232.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com