# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

La stagione di raccolta Nigella

Nigella , che va sotto diversi nomi negli Stati Uniti, come l'amore - in -a- nebbia e cumino nero , è un nativo dell'India e del Medio Oriente . Quando i fiori blu pallido di questa pianta dall'aspetto delicato muoiono, essi formano baccelli del seme alle estremità dei gambi alti . Semi di Nigella possono essere cotte in pane e muffin più o meno allo stesso modo in cui papavero o sesamo sono, e aggiungono un sapore di uva -come distintivo. Lasciare la Nigella Blooms Uncut

Per produrre semi di Nigella , i fiori della pianta Nigella devono essere lasciati uncut sulle estremità dei gambi fioritura . Basta consentono i fiori appassire e morire naturalmente .
Wait For Baccelli Seed Dry

In autunno , al termine della stagione di crescita , i baccelli del pianta Nigella inizia ad asciugarsi e diventare marrone . Come fanno , testarli ogni pochi giorni agitando pochi. Quando i semi cominciano a tremare dentro i baccelli poi i baccelli sono pronte per essere raccolte . Questo dovrebbe essere solo prima della prima gelata . Il tempo totale trascorso tra la semina e la raccolta Nigella è di circa 120 giorni . Nigella crescerà abbastanza bene in tutti US Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza , da 2 a 10.
Inserire i baccelli in un sacchetto di carta

Tagliare il steli con i baccelli e rapidamente posto i baccelli all'interno di un sacchetto di carta marrone . Impostare la borsa in un luogo fresco e asciutto per un paio di giorni per permettere i baccelli asciugare ulteriormente e aperto . Agitare il sacchetto vigorosamente per aiutare a muovere i semi , poi aprire con cautela i baccelli ulteriormente con le dita e spazzolare tutte le rimanenti semi nel sacchetto di carta .
Pulire i semi e conservare in un contenitore di vetro

versare con cura i semi dal sacchetto di carta su un foglio di giornale sono distinti i semi da qualsiasi pula . Questo può essere fatto mediante spazzolatura attentamente i semi di lato mentre delicatamente soffiando la pula di distanza . Una volta che i semi vengono separati metterli in un barattolo di vetro con un coperchio a tenuta di tenuta e conservarle in un luogo fresco e asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021288.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.