# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare Moonflower in cesti appesi

relativi a glorie di mattina , moonflowers ( Ipomoea alba) è un vitigno di fioritura annuale a forma di tromba . A differenza di glorie di mattina , moonflowers fioriscono dopo il tramonto , l'uscita del loro dolce profumo fino a quando non si chiudono di nuovo poco dopo l'alba . Crescono velocemente , raggiungendo 10-30 metri di lunghezza in una sola stagione di crescita . Hang Moonflower cesti appesi nei pressi di un ingresso o stanza all'aperto in modo da poter godere della loro dolce fragranza dopo dark.Things che ti serviranno
Hanging cesto
interni terriccio
sabbia grossolana
foglio inumidito muschio
solubile in acqua fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una pentola impiccagione o cesto con un 12 - diametro 14 pollici . Riempire con una miscela di 2 parti coperta terriccio e 1 parte di sabbia grossolana .
2

Trapianto di circa 12 piantine Moonflower , equidistanti , nel piatto preparato . Fai un piccolo foro con le dita e scivolare la palla radice della piantina nel foro . Rassodare il terreno attorno alla pianta in modo che sia stabile nel terreno .
3

acqua la pentola dopo aver trapiantato tutte le piantine . Lasciare l'acqua in eccesso per eseguire i fori di drenaggio nel fondo del vaso . Controllare il piatto quotidiano e l'acqua quando il terreno è asciutto circa 1 cm sotto la superficie .
4

Coprire il suolo nella pentola con umido foglio di muschio . Ciò contribuirà a mantenere il terreno si asciughi troppo in fretta .
5

Appendere la pentola da un alto gancio . Perché viti Moonflower crescono velocemente e lungo, si dovrebbe appendere la pentola abbastanza alto in modo che le viti hanno almeno 10 metri di spazio per crescere .
6

Concimazione moonflower ogni tre settimane con un fertilizzante solubile in acqua miscelata a metà tasso di applicazione consigliato dal produttore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101319.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.