# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come coltivare Hanging Viola Wisteria

glicini giapponesi ( Wisteria floribunda ) e glicine cinese ( W. sinesis ) sono drammatici vitigni a foglia caduca con densi , appesi grappoli di fiori leggermente profumati che compaiono dalla tarda primavera fino a metà estate . Le viti robuste raggiungono lunghezze fino a 50 piedi . Glicine americano ( W. frutescens ) è una , leggermente più piccolo tipo meno comune di glicine con una lunghezza maturo di fino a 30 piedi . A seconda della varietà , glicine è disponibile in entrambe le forme doppie e singole , e nei toni del viola, viola , blu- viola, bianco e rosa . Cose che ti serviranno
Pala
Cazzuola
Compost
Tubo da giardino
0-20-0 ( o simile) concime
Pruners
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1 glicine

Pianta in primavera o in autunno . Anche se glicine esegue meglio in pieno sole e umido , ben drenato , la pianta tollera ombra parziale e terreni poveri , secchi .
2

Scavare un foro per ogni pianta di glicine , lasciando da 10 a 15 metri tra ciascuno . Posizionare il terreno riservato al lato di ogni foro .
3

Mescolare una spatola piena di compost in ogni foro per migliorare il terreno , se la zona non scarica bene o se il terreno è a base di argilla o sabbia . Se il terreno è ricco, non è richiesta alcuna compost .
4

Mettere una pianta di glicine nel foro e poi reinterro con la metà del terreno riservato .
5

Riempire il foro con acqua . Far colare l'acqua e poi riempire il buco verso l'alto con il suolo . Di nuovo l'acqua .
6

Mantenere il terreno umido fino a quando viene stabilita la pianta e la visualizzazione di una nuova crescita sana . Dopo che il tempo , glicine è resistente alla siccità , ma beneficia di 1 centimetro di acqua ogni settimana durante il tempo caldo e secco .
7

Concimazione glicine in primavera , o dopo il primo gelo in inverno precoce , utilizzando un fertilizzante di alta fosfato con un rapporto come 0-20-0 .
8

Fornire un supporto robusto per glicine di salire sul , come viti mature sono pesanti . Utilizzare una struttura come un traliccio , recinzione o pergolato . È anche possibile costruire un telaio di legno e filo zincato , e quindi applicare il telaio ad una parete . Lasciare distanza di almeno 6 centimetri tra la parete e il filo per proteggere il muro e per fornire spazio per i glicine a crescere
9

Prune glicine una volta che l' impianto è ben consolidato - . Dopo circa quattro a cinque anni . Potare germogli che crescono dal vitigno principale dopo fioriture dissolvenza in anticipo per mezza estate . Tagliare i germogli ad una lunghezza di 6 pollici . Tagliare gli stessi germogli fino a tre o quattro gemme in autunno .
10

Estrarre immediatamente ventose . Se le ventose sono troppo grandi per tirare , tagliarli fuori alla terra con potatori . Suckers linfa energia dalla vite glicine principale. Taglio mantiene anche la pianta pulito e impedisce la vite di crescere fuori controllo .
11

Stendere 2 a 3 pollici di una miscela di pacciame e compost sotto il glicine ogni primavera . La miscela mantiene il terreno sano , controlla le erbacce e trattiene l'umidità nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003197.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.