# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Diverse piante di tabacco indiano

tabacchi indiani appartengono al genere Lobelia , e forniscono una ricca varietà di piante accento vibranti per il giardiniere di casa . Dal momento che molti sono indigeni del Nord America , si può prendere conforto nel fatto che l'utilizzo di tabacchi indiani aiuta a conservare la biodiversità originaria e sostenere ecosistemi locali . I loro fiori sono noti per i loro colori brillanti e lunghi tempi di fioritura . Essi prosperano in tropicale per riscaldare zone temperate , con alcune specie in grado di tollerare climi temperati freddi . Tabacchi indiani non devono essere usati come terreno le piante in zone dove ci sono bambini piccoli , in quanto tutte le parti della pianta sono potenzialmente tossici in dosi massicce. Piccole dosi di alcune specie , tuttavia , sono ancora utilizzati per le loro proprietà medicinali . Vibrant Accent Impianto

Lobelia cardinalis è una pianta erbacea perenne, eretta che cresce fino a 3 metri di altezza . Nonostante la sua preferita bagnati , abitudine paludoso , è stato allevato in una pianta ornamentale successo . Lobelia è famosa per i suoi racemi corniola squisita , ogni cuscinetto 20-40 fiori profondamente lobate . Le foglie sono lunghe 12 centimetri e largo 3 pollici , e sono lanceolate , con un margine dentato . Lobelia cardinalis è un ottimo attrattore di colibrì , ed è la specie preferibile per l'aggiunta di esplosioni di colore alle sezioni più ombreggiato giardino . Varietà più popolari di tabacco indiano sono semplicemente cultivar di questa specie madri.
Lunga Tenuta Creeper
Lobelia erinus può essere utilizzato come un paesaggio vegetale , molto simile a Phlox .

Lobelia erinus è prostrata o diffusione erbacea perenne o fresco - temperato -zone annuale. Cresce alto appena 4-8 centimetri , producendo abbondanti quantità di intensi fiori blu - viola in pannocchie sciolti . Ogni corolla è di cinque lobi e circa 1 pollice di diametro , fioritura da metà primavera a inizio autunno . Diverse varietà sono stati allevati per i colori bianco, rosso , blu scuro e rosa . L'altezza , varietà di colore , e fiore esteso di Lobelia erinus rende un'ottima alternativa al Phlox strisciante comune. Lobelia chinensis , mentre non è vibrante come L. erinus , è un prostrato creeper utile , pure.
Etnomedico Specie

Lobelia inflata è l'archetipo indiano pianta di tabacco . E 'stato storicamente utilizzato come inebriante dal popolo Penobscot , dove è stato fumato tanto come il tabacco . Si è diffusa come un fiore di campo annua nel New England . I suoi fiori sono piccoli , viola-blu e ampiamente distanziati , fiorisce dal mese di luglio a ottobre. Le sue foglie sono insolitamente ampia , e i baccelli sono gonfie e palla -like. L'altezza della pianta varia ampiamente , da 6 a 30 cm di altezza . Lobelia inflata cresce rapidamente dalla fusione seme e affidabile auto- semi , che richiede due settimane per la germinazione . Pur non essendo un impianto paesaggio popolare , Lobelia inflata rimane una delle erbe più potenti del pharmacopia naturopatica . E 'più comunemente usato per indurre il vomito , il trattamento degli attacchi acuti di asma e prevenire gli spasmi muscolari.
Rare

Lobelia siphilitica Native è una pianta erbacea perenne che cresce fino a 3 metri in altezza. Come Lobelia cardinalis , è racemo e ha un umido , un'abitudine paludosa . Il suo racemo porta solo pochi fiori ; tuttavia, e fiorisce solo da agosto a ottobre. Anche se è un perenne , ha una durata di soli tre o quattro anni . A causa di una membrana interna in fiore , richiede insetti per l'impollinazione ancora . Purtroppo , le popolazioni selvatiche di questa bella tabacco indiano sono stati in diminuzione da anni . La coltivazione di questa pianta aiuta a preservare il germoplasma di questa splendida specie autoctone . Lobelia niihauensis è incredibilmente raro , pure; di conseguenza , il nativo delle Hawaii non può essere legalmente coltivata dal giardiniere laico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.